150° prima ascensione del Cervino /Matterhorn

sarebbe da andare, ma temo lo spennamento del turista, quindi andrò l'anno prossimo :D
non si può morire senza aver visto il Cervino!!
 
S

Speleoalp

Guest
ahah, ma Il Cervino è anche Italia ;) Non sono mai stato dal lato Italiano, ma potrebbe anche essere più spettacolare che dalla mia parte, ahah
Mentre per le manifestazioni, eventi, ecc solitamente sò che in Svizzera siamo un po' troppo "minimalisti", ah mentre in Italia o altrove sapete fare degli eventi molto "attivi"... magari fanno gli stessi festeggiamenti dalla parte Italiana con migliori attività ;))

Io non ci vado in quanto non sono "attirato" da queste storie,ecc ,....
 
S

Speleoalp

Guest
BEH CIOE' MINKIA ZIO, IL CERVINO E' L'EMBLEMA (citazione molto colta che forse non sarà "còlta" dagli svizzeri :D )

Lo sò e spesso lo sanno fin troppo anche gli Svizzeri... dimenticandosi che non è solo su territorio Svizzero ;))... non intendevo comunque dire che per gli Svizzeri non è importante, ma solamente che non è solo dalla parte Svizzera che ha una determinata importanza e bellezza ;))

Io come emblema della Svizzera.... sento molto di più l'Eiger, ahahah

Invece per un discorso di "emblema" verso l'ambiente alpino, montano e della montagna in sé... in quanto la vedo diversamente su queste cose, ahah
 
proprio domani saremo vicini al cervino .. e pure ad un sacco di altre punte!
buone escursioni a tutti per sto fine settimana!! :)
 
S

Speleoalp

Guest
Ottimo,... In effetti non si può negare la sua particolarità ;))

Altrettanto, buone escursioni ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
infatti se non ricordo male il Cervino è su una moneta svizzera... credo anche di averne una da qualche parte in casa.. ma non chiedetemi dove sia di preciso o.o
 
Alto Basso