Il 18 luglio p.v. partirò da Bologna direzione Pamplona. Da lì vorrei arrivare a Santiago in 15 giorni circa. E' la mia prima esperienza di cicloturismo, la bici ce l'ho ( una gravel ) borse Ok , devo solo decidere cosa metterci dentro. In particolare mi preoccupa non tanto il caldo che sono certo che troverò ma bensì il possibile freddo in "quota" o le sempre possibili pioggie.
L'idea è quella di dormire in ostello ma non so se sia il caso di partire col solo sacco-lenzuolo o se sia meglio valutare un sacco a pelo leggero che cmq occupa spazio. Leggo e sento di temperature prossime ai 10° gradi anche in Agosto il chè mi porta a pensare che almeno un pile dovrei portarmelo dietro. Voi cosa consigliate?
L'idea è quella di dormire in ostello ma non so se sia il caso di partire col solo sacco-lenzuolo o se sia meglio valutare un sacco a pelo leggero che cmq occupa spazio. Leggo e sento di temperature prossime ai 10° gradi anche in Agosto il chè mi porta a pensare che almeno un pile dovrei portarmelo dietro. Voi cosa consigliate?