Proposta 19-20 Settembre Corno Grande

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Ciao,
complice il bel tempo previsto per il weekend cercavo compagni per l'ascesa del corno grande, attraverso la via Normale. Chi vuole aggiungersi?
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
se sarò presente preferirei il sabato, perchè domanica ho una bella uscita con il CAI

PS il centenario? mai fatta e mi attizza, anche a passo medio
 
Sono fuori regione fino a metà della settimana prossima, altrimenti ci facevo un pensierino per sgambettare un po' anche se quest'anno ho già fatto quel giro (se intendi partire da Campo Imperatore)
 
si infatti stavo collegato giusto ora e stavo verificando le condizione meteo.. no buone per il GS..
Viro per un giro trek o in bici in Tuscia, se a qualcuno può interessare, altrimenti alla prox ;)
 
Alto Basso