Raduno 2 day Woodcraft, questo si che è divertimento!

Si infatti @Scala stai attento...stanno ancora cercando l' ultimo malcapitato che ho trasformato in un ranocchio!!! :lol:

Beccata!

PicsArt_04-18-07.47.48.jpg
 
Ï
Cosa allora aveva nello zaino????
Lo scopriremo solo vivendo!!
:rofl::rofl::woot:;)

Effettivamente, Aleks, lo zaino da 40l era pieno quasi a metà, e ci avevo messo le cose per me.
Mentre nella tracolla, avevo pensato di mettere solo delle cose per fare attività col gruppo, anche considerando che magari sarebbero venute un po' di persone tutte assieme anziché un po' per volta..
C'erano 5,6 trappole a caduta pronte, un try stick, un sacchetto con dell'erba secca raccolta precedentemente, altri 2,3 coltelli da prestare a qualche eventuale interessato, e ancora, a scopo dimostrativo e comparativo, esche naturali, esche improvvisate, ed esche artificiali... E poi, per tibo che si era offerto di stare ai fornelli, un mestolo, un forchettone, ed una spatola, tutti fatti un paio di settimane prima appositamente per lui. E un mora companion che gli ho regalato. Una pietra naturale per provare un po' di affilatura (mostrata poi con una DC4), e non ricordo che altro, ma credo sia tutto, no? :biggrin::biggrin::biggrin:
 
Alto Basso