Escursione 28 - 29 Giugno - Escursione nella zona del Cansiglio

wizzardo ha scritto:
ciao!
magari possiamo tenere buone sia sabato che domenica e decidere in base al bollettino meteo! che dite?

certo, per me vanno bene tutti e due i giorni.
però spag studia per gli esami, bisogna sentire se gli vanno bene i giorni.
 
Per me il 28 o il 29 giugno vanno benissimo! Anzi, forse sono gli unici giorni in cui sono libero...

Ho provveduto a modificare l'argomento del topic.
 
Ciao! Sono ancora in tempo??? Quasi di sicuro mi sono appena saltate le ferie dell'estate che sarebbero iniziate tra il 25 e il 27 di questo mese... :-x
Nella zona del Cansiglio credo di esserci stato quando avevo poco più di dieci anni: potrebbe proprio essere il momento di rivederla! :D Anche per me un po' limitate le ginocchia ma in maniera relativa. Se dite che ci si può aggregare davvero volentieri! Per me ok anche notte in tenda. Ciao!
 
certo! benvenuto a bordo... nemmeno le mie ginocchia sono al massimo!

cmq probabilmente salta la nottata in tenda... nei prossimi giorni definiamo i dettagli quindi cerca di partecipare :p


a presto
 

Damir

Guest
eh Sikorsky...io il prossimo weekend sono in montagna e quindi quello dopo (28-29) sono reperibile. Se decidete per un giorno solo (magari sabato) probabilmente riesco a trovare la copertura (se fate due gg caso mai io me la svigno domenica mattina presto) ma saprò dirtelo con sicurezza solo qualche gg prima.
Comunque grazie dell'invito, mi farebbe piacere conoscervi.
 
bene, allora ci sei anche tu :D
ti aggiungo con un punto di domanda

spag
siko
wizzo
pilfo
damir o_O

allora kj e geppo...
vi fate sentire??
 
Damir ha scritto:
eh Sikorsky...io il prossimo weekend sono in montagna e quindi quello dopo (28-29) sono reperibile. Se decidete per un giorno solo (magari sabato) probabilmente riesco a trovare la copertura (se fate due gg caso mai io me la svigno domenica mattina presto) ma saprò dirtelo con sicurezza solo qualche gg prima.
Comunque grazie dell'invito, mi farebbe piacere conoscervi.


decideremo il giorno anche in base al tempo,, ultimamente qui nel nord o piove o piove quindi speriamo nel bel tempo.
sarei felice di conoscervi tutti
:D
 

Damir

Guest
eh... non riesco neanche ad asciugare la roba... l'altra settimana invece dello zaino era meglio se portavo l'attrezzatura da sub. :lol: :lol: va beh dai... per fortuna è solo acqua ;)
 
Damir ha scritto:
eh... non riesco neanche ad asciugare la roba... l'altra settimana invece dello zaino era meglio se portavo l'attrezzatura da sub. :lol: :lol: va beh dai... per fortuna è solo acqua ;)

mah non mi dire....... :lol:
dalla pettorina sono passato alla tuta invernale,,,,
però piu tosto dell'afa che di solito si aggira qui preferirei la pioggia e le nuvole :lol:
 
domani finalmente c'è bel tempo!

pensavo di andare a fare una camminata sul Cansiglio!

se c'è qualche interessato faccia un fischio


ciauz
 
wizzardo ha scritto:
domani finalmente c'è bel tempo!

pensavo di andare a fare una camminata sul Cansiglio!

se c'è qualche interessato faccia un fischio


ciauz

volentieri pero durante la settimana sono sempre pieno di lavoro..

se ce bel tempo sabato pomeriggio o domenica si potrebbe fare una scampata ;)
 
wizzardo ha scritto:
domani finalmente c'è bel tempo!

pensavo di andare a fare una camminata sul Cansiglio!

se c'è qualche interessato faccia un fischio


ciauz

Se fossi libero verrei volentieri... ma mi aspetta un fine settimana infernale!

Domani: ripasso generale
Venerdì mattina: esame di diritto del lavoro avanzato (diritto sindacale)
Venerdì pomeriggio: giro all'Armeria Regina in cerca di M1 Carbine e Walther Ppk/s
Venerdì sera: è il compleanno di mia mamma, devo andare fuori a cena
Venerdì notte: festa
Sabato mattina: dormo
Sabato pomeriggio: preparativi per la festa della mia Associazione di volontariato
Sabato sera/notte: di nuovo festa
Domenica: festa per il Decennale della mia Associazione di volontariato

Spero di sopravvivere! Ma è da più un mese che non faccio altro che studiare durante la settimana e fare servizio nei weekend... ho bisogno di un po' di svago!
 
spagnuz ha scritto:
wizzardo ha scritto:
domani finalmente c'è bel tempo!

pensavo di andare a fare una camminata sul Cansiglio!

se c'è qualche interessato faccia un fischio


ciauz

Se fossi libero verrei volentieri... ma mi aspetta un fine settimana infernale!

Domani: ripasso generale
Venerdì mattina: esame di diritto del lavoro avanzato (diritto sindacale)
Venerdì pomeriggio: giro all'Armeria Regina in cerca di M1 Carbine e Walther Ppk/s
Venerdì sera: è il compleanno di mia mamma, devo andare fuori a cena
Venerdì notte: festa
Sabato mattina: dormo
Sabato pomeriggio: preparativi per la festa della mia Associazione di volontariato
Sabato sera/notte: di nuovo festa
Domenica: festa per il Decennale della mia Associazione di volontariato

Spero di sopravvivere! Ma è da più un mese che non faccio altro che studiare durante la settimana e fare servizio nei weekend... ho bisogno di un po' di svago!

:eek:
auguri :D

ai moderatori: spostare il messaggio su storie di sopravvivenza :lol:
 
Alto Basso