Proposta 29-30 dicembre in rifugio sul Monte Nuria

Che fai crei una nuova discussione o usiamo questa?

Ciao Andre, grazie, scusa il ritardo ma ho fatto il login al volo solo per risponderti.
Apro stasera un'altra proposta, già che ci sei però dimmi com'è meglio impostarla: solo 29, solo 30 oppure 29-30, oppure "aperta" (cioè 29-30 e chi vuole aggregarsi quando vuole può).

Scappo.
 
La cosa mi interessa, e non poco, tuttavia al solito io ho dei problemi lavorativi, per cui chiedo, la strada abbisogna di catene?

Che buffo, ci ho fatto un trekking anni fa partendo dalla fine della strada, ecco perchè mi pareva tutto così familiare.
 
Io non so ancora se il 30 sono disponibile o in partenza per il capodanno. Ma il 29 non dovrei aver problemi quindi ad oggi resterei solo quel giorno.
 
Scusate ma sono veramente incasinatissimo.

Il thread di proposta lo aprirò quanto prima, ma tanto per chi seguiva già questo credo si sia capita la modifica del programma.

A presto appena possibile.

Un saluto.
 
Allora, in effetti il 29-30 per me potrebbe essere molto probabile la partecipazione a differenza di capodanno che (ve lo dico con certezza) non ci sarò.

Facciamo una truna nella neve! :D
Scherzi a parte, l'eventualità è molto rara ma nel caso succedesse... d'inverno ci si stringe!
Considera poi che a circa 1km dal rifugio di fonte della Spina c'è un altro rifugio con relativa fonte vicino e un'altro a 2-3 km (questo senza fonte).

Ci sono anche i rifugi di campolungo e macchialunga raggiungibili, in poco tempo, da fonte della spina.
 
Ok.
Di tecnico cosa servirebbe?
Sci o ciaspole?
O è fattibile con gli scarponi classici?
Eventualmente mi aggrego e mi prendo un giorno dal lavoro.
 
Allora, penso che sia arrivato il momento di iniziare a contarci... ho creato l'evento Avventurosamente.it - 29-30 dicembre in rifugio sui Monti Simbruini chi è interessato si iscriva.

Per l'attrezzatura ciaspole o sci sono altamente consigliati, non sappiamo quanta neve ci sarà. Chi vuole partecipare ma non ha almeno le ciaspole lo faccia presente così da vedere se qualcuno gliele può prestare.
Poi ovviamente è necessario un buon sacco a pelo invernale e un materassino. Il resto dell'equipaggiamento per uscite invernali, chi ha dubbi chieda pure :)

Per i pasti parliamone, possiamo organizzarci anche per fare una braciolata in rifugio :)
 
io verrei nn ho le ciaspole, il resto ciohotutto. fateci sapere come funzional'organizzazionedel tutto. grz 100000
chiaramente ho bisogno di un posto in auto...
 
Partecipo volentieri anch'io, l'unica cosa è che non ho ciaspole e catene alla macchina ^^' quindi, se possibile, mi servirebbe un passaggio auto...invece forse le ciaspole riesco a farmele prima del 29 ;)
 
Allora, penso che sia arrivato il momento di iniziare a contarci... ho creato l'evento Avventurosamente.it - 29-30 dicembre in rifugio sui Monti Simbruini chi è interessato si iscriva.

Per l'attrezzatura ciaspole o sci sono altamente consigliati, non sappiamo quanta neve ci sarà. Chi vuole partecipare ma non ha almeno le ciaspole lo faccia presente così da vedere se qualcuno gliele può prestare.
Poi ovviamente è necessario un buon sacco a pelo invernale e un materassino. Il resto dell'equipaggiamento per uscite invernali, chi ha dubbi chieda pure :)

Per i pasti parliamone, possiamo organizzarci anche per fare una braciolata in rifugio :)

Ok, meno male, non avevo proprio visto il messaggio dove si diceva di poter cambiare il titolo, avrei evitato tutto questo trambusto.
Servirebbe solo...il passaggio. Purtroppo vedo che son parecchi gli "appiedati".
Ci risentiamo.
 
Alto Basso