Proposta 29-30 dicembre in rifugio sul Monte Nuria

nel frattempo ne metto 4/5 giusto per gradire 100_4966.jpg

100_4970.jpg

100_4977.jpg

100_4987.jpg

100_4993.jpg

ne ho 45,le mettero' tutte nella nuova discussione.................
:):):):):)
 
Se il buongiorno dell'anno si vede dal mattino...meglio non pensarci.
Inserita la recensione senza selezionare il Parco (non essendoci alcun parco) mi viene scritto solo dopo aver effettuato l'invio che l'indicazione è obbligatoria e quindi di "tornare indietro" per selezionare la voce "altro". Peccato che tornando indietro si finisca per dover rifare a ritroso anche il login e quindi in sostanza tutto quanto scritto vada inesorabilmente perduto :wall::wall:
Sembra un'autentica maledizione. Ma poi dico: è normale che una cosa obbligatoria la si notifichi come tale solo alla fine e non si charisca fin da da subito che lo è ?!?!? Verrebbe davvero da tirare il collo alle menti che concepiscono queste perversioni...
 
Andrea, questo spiacevole inconveniente mi capitò qualche tempo fa...

da allora ho la (buona) abitudine di scrivere la recensione col word e solo alla fine di "copiaincollarla" qui nel forum, andando a completare i vari campi obbligatori...

poi conoscendoti immagino le 7-8 pagine fitte fitte che avrai perso!!!!!

Dai, ti rifarai!!!! attendo con ansia la tua relazione!!!!!!! BUON ANNO, a proposito!

:)
 
perdonami Henry, ma davvero con tutte le disavventure che hai avuto con il "mezzo informatico" per scrivere sul forum non hai ancora preso l'abitudine di scrivere su un Wordpad, Word, Writer (.. ma anche solo sul block notes) e poi, quando hai finito tutto, con il tuo testo al sicuro, salvato sul tuo computer in una bella cartellina gialla, copia-incollare il tutto in un post? :p

EDIT: ooops Valerior mi ha preceduta inviando mentre scrivevo :p
 
perdonami Henry, ma davvero con tutte le disavventure che hai avuto con il "mezzo informatico" per scrivere sul forum non hai ancora preso l'abitudine di scrivere su un Wordpad, Word, Writer (.. ma anche solo sul block notes) e poi, quando hai finito tutto, con il tuo testo al sicuro, salvato sul tuo computer in una bella cartellina gialla, copia-incollare il tutto in un post? :p

EDIT: ooops Valerior mi ha preceduta inviando mentre scrivevo :p

Sì, infatti STAVOLTA anzichè scrivere di getto, MEMORE dei tuoi suggeriemnti ho fatto proprio questo ! solo che non ho capito proprio come incollare il documento word (non l'ho mai fatto) !

In tal caso sarei salvo ! :D
 
allora segui le istruzioni seguenti:

- con il programma con cui lo hai scritto apri il documento che hai salvato
- selezioni con il mouse (o con l'apposito comando del programma "seleziona tutto") tutto il testo (dovrebbe cambiare colore, solitamente diventa azzurro)
- con il tasto destro del mouse premi sul testo evidenziato e, nel piccolo menu a tendina che si apre, scegli COPIA
- Vieni sulla finestra del forum, nella casella dove generalmente scrivi le risposte
- clicki con il tasto destro del mouse nel post vuoto e nella piccola finestrella del menu a tendina che si apre scegli INCOLLA
- a questo punto premi invio :p (ehmmm nel senso del tasto del forum per inviare il post :p)
 
allora segui le istruzioni seguenti:

- con il programma con cui lo hai scritto apri il documento che hai salvato
- selezioni con il mouse (o con l'apposito comando del programma "seleziona tutto") tutto il testo (dovrebbe cambiare colore, solitamente diventa azzurro)
- con il tasto destro del mouse premi sul testo evidenziato e, nel piccolo menu a tendina che si apre, scegli COPIA
- Vieni sulla finestra del forum, nella casella dove generalmente scrivi le risposte
- clicki con il tasto destro del mouse nel post vuoto e nella piccola finestrella del menu a tendina che si apre scegli INCOLLA
- a questo punto premi invio :p (ehmmm nel senso del tasto del forum per inviare il post :p)

Ma dai !

Praticamente è lo stesso procedimento che si fa "in" word, applicato nel passaggio al testo web. Onestamente non so se nel dichiarare di non averlo mai fatto debba rivendicarlo come un merito oppure vergognarmene :biggrin:

Comunque prima di provare col testo faccio una prova con una parola, dopodichè se riesce me la prendo con calma perchè prima dovrò "riprendermi" dall'emozione :lol:
 
Prova !



Oddio, sto svenendo (la parola sopra è copiata :si::si:).

Della serie: la gioia è macchiata ripensando a tutte le evitabilissime incacchiature passate e al fatto di non aver pensato da solo a una tale banalità !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso