Proposta 2gg con notte in bivacco prima di Natale?

Discussione in 'Veneto' iniziata da paiolo, 8 Dicembre 2017.

1. paiolo

paiolo

Dal:
    11 Ottobre 2010
    Ciao a tutti!

I giorni prima di Natale sono, in via del tutto eccezionale, libero da impegni familiari (mogliettina e pargolette a parenti!), e ne vorrei approfittare per una bella uscita da due giorni con notte in bivacco!

Le date migliori sarebbe venerdì 22 - sabato 23 o sabato 23 - domenica 24 dicembre (ma se serve posso provare a chiedere ferie anche i giorni prima): ammetto che fuggire dal delirio pre-natalizio è una cosa che non mi dispiace! ;)

La mèta la decidiamo assieme, pensavo in linea di massima ad un qualche bivacco zona Veneto o primo Trentino (non vorrei fare più di due ore di auto da Padova).

...Qualcuno è interessato? Dai che ci divertiamo! ;)

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per fare chiarezza sulle difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
    Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.

A Alessandro79, cross e orsoallagriglia piace questo elemento.
  2. paiolo

paiolo

Dal:
    11 Ottobre 2010
    ...Uppete! :D

3. tommaso82

tommaso82

Dal:
    8 Aprile 2015
    e che sono i giorni che dedico a fare i regali (mi prendo sempre all'ultimo)...se facciamo per l'ultimo dell'anno io ci sarei...

4. paiolo

paiolo

Dal:
    11 Ottobre 2010
    ...Eh... come sempre i giorni che ho a disposizione sono contatissimi, capodanno sarò con famigliola al completo!

5. paiolo

paiolo

Dal:
    11 Ottobre 2010
    Se non andasse in porto la "2 giorni", qualcuno eventualmente è interessato ad una uscita in giornata?

A andreal e Alessandro79 piace questo messaggio.
  6. andreal

andreal

Dal:
    17 Maggio 2016
    Ci starei per l'uscita in giornata, se non fosse che ultimamente sono un po' incasinato (genitori, cambio lavoro, varie e eventuali).
    Vediamo più avanti (pasqua forse).

7. Alessandro79

Alessandro79

Dal:
    24 Agosto 2016
    Nome:
    Alessandro
    io il 22 parto per le ferie.... peccato.... facciamo a gennaio Paolo!!!!

8. Wombat

Wombat

Dal:
    19 Gennaio 2014
    Ma tu NON sei sposato, vero?

Se dicessi a mia moglie che vado a fare un pernotto in bivacco venerdì 22 - sabato 23 o sabato 23 - domenica 24 dicembre, secondo me non s'arrabbierebbe neppure, non ci crederebbe e basta, penserebbe ad uno scherzo... :biggrin:

A rambler e Alessandro79 piace questo messaggio.
  9. Alessandro79

Alessandro79

Dal:
    24 Agosto 2016
    Nome:
    Alessandro
    la mia penserebbe di.... andarsene!!!!! LOL!!!!

10. Wombat

Wombat

Dal:
    19 Gennaio 2014
    Aspetta... scusa, ho letto di fretta...

Dici "in via del tutto eccezionale, libero da impegni familiari (mogliettina e pargolette a parenti!)" azz... che botta di cu... :biggrin:

11. paiolo

paiolo

Dal:
    11 Ottobre 2010
    Botta di cu__ se trovo qlc altro collega di uscita, se invece passo quei giorni "libero da impegni familiari" a quota inferiore ai 1.000m slm penso che mi verrà un esaurimento! :D

A Wombat piace questo elemento.
  12. orsoallagriglia

orsoallagriglia

Dal:
    18 Luglio 2015
    Nome:
    Roberto
    Io sto fine organizzo un uscita se mi fanno conferma per il fine settimana libero o ad Asiago bivacco Lussi o casera Galvana ad Erto ma è ancora campato per aria

A Alessandro79 piace questo elemento.
  13. paiolo

paiolo

Dal:
    11 Ottobre 2010
    ...Ma lo sai che il Campi Lussi era uno dei papabili?

Fammi poi sapere com'è la situazione neve...
    dove pensavate di lasciare l'auto? Immagino piazzale Lozze non sia più raggiungibile!

14. Alessandro79

Alessandro79

Dal:
    24 Agosto 2016
    Nome:
    Alessandro
    io a gennaio ci sono x quello che volete

15. orsoallagriglia

orsoallagriglia

Dal:
    18 Luglio 2015
    Nome:
    Roberto
    Assolutamente no mettono la sbarra a campo mulo e la strada si trasforma in pista da fondo onde per cui le alternative restano due per i lussi ciaspolata per i bosco e bordo pista fondo tagliando prima per malga fiara e poi dopo due km tagliare a destra per i lussi (già fatto) o mettersi gli sci da fondo e arrivare per via normale
    Per quello optavo per casera Galvana che è vero che tira praticamente sempre ma arrivati ne vale la pena o ancora meglio salire in macchina all' ossario di Bassano stando in cresta arrivare a San liberale e dormire o in trincea o in qualche rudere

A tommaso82 e Alessandro79 piace questo messaggio.
  16. paiolo

paiolo

Dal:
    11 Ottobre 2010
    ...la notte in trincea la lascerei magari per l'estate... ;)
    Da cima grappa ti consiglio invece il bel bivacco Murelon!

A orsoallagriglia piace questo elemento.
  17. tommaso82

tommaso82

Dal:
    8 Aprile 2015
    levami la curiosità ma quelli del centro fondo Gallio non fanno storie se si ciaspola a fianco delle piste?

18. orsoallagriglia

orsoallagriglia

Dal:
    18 Luglio 2015
    Nome:
    Roberto
    Non si ciaspola in pista ma tra la pista e il bosco in pista ci vai con gli sci opzione sopra citata poi per forza di cose dopo tagli da in mezzo un bosco primo perché i sentierini non li vedi secondo perché in pista con le ciaspole non si va

Poi se devo dirla tutta altopiano di Asiago valle del mis e paesini limitrofi a Belluno e molti altri posti dovrebbero fare del turismo di qualità

Ultima modifica: 14 Dicembre 2017
    A tommaso82 piace questo elemento.
  19. tommaso82

tommaso82

Dal:
    8 Aprile 2015
    tutto chiaro :)

20. tommaso82

tommaso82

Dal:
    8 Aprile 2015
    se riesco a sbrigare la mission "regali" questo w-e, lunedì ti do conferma