Proposta 2x12 VITA IN NATURA

Si, ci stà ;)
--- Aggiornamento ---

Non sò a che ora riuscirai ad arrivare a Locarno, ma indicativamente:

Locarno - Cimalmotto (due opzioni):
Partenza 07:20 Arrivo 09:00
Partenza 09:20 Arrivo 11:05

Cimalmotto - Locarno (due opzioni):
Partenza 09:20 Arrivo 11:10
Partenza 11:15 Arrivo 13:10
L'altra possibilità riguarda una partenza verso le 17

Per Fusio invece gli orari di andata sono simili, ma per il ritorno ce ne sono alcuni più nel pomeriggio. Ma Fusio é meno bello, meno selvaggio, meno tranquillo.

IN OGNI CASO GIUSTO PER DARE DEGLI ESEMPI,... Cimalmotto é nella mia lista da un pò, per quanto é bello il posto sotto. Ma dobbiamo sempre ricordare anche le diverse ore di escursione, quando calcoliamo i tempi.

Ultima modifica:
Si, ci stà ;)
--- Aggiornamento ---

Non sò a che ora riuscirai ad arrivare a Locarno, ma indicativamente:

Locarno - Cimalmotto (due opzioni):
Partenza 07:20 Arrivo 09:00
Partenza 09:20 Arrivo 11:05

Cimalmotto - Locarno (due opzioni):
Partenza 09:20 Arrivo 11:10
Partenza 11:15 Arrivo 13:10
L'altra possibilità riguarda una partenza verso le 17

Per Fusio invece gli orari di andata sono simili, ma per il ritorno ce ne sono alcuni più nel pomeriggio. Ma Fusio é meno bello, meno selvaggio, meno tranquillo.

IN OGNI CASO GIUSTO PER DARE DEGLI ESEMPI,... Cimalmotto é nella mia lista da un pò, per quanto é bello il posto sotto. Ma dobbiamo sempre ricordare anche le diverse ore di escursione, quando calcoliamo i tempi.
Ora sono a camminare quando torno a casa guardo bene gli orari.
Provo a fare in modo di essere a locarno per prendere quello delle 7 per Cimalmotto.
Ok anche rientro anchd alle 17 per goderci la giornata. Vediamo anche in base ai miei collegamenti dopo.
Buon Natale!
--- Aggiornamento ---

Il 25 posso essere alla stazione di Locarno alle 6.35 al più presto.

Il 26 devo prendere al più tardi il treno delle 19.25 da Locarno per riuscire a prendere tutte le coincidenze e rientrare al domicilio in serata.

Ultima modifica:
Per l'andata dovremmo essere quasi perfetti, con un bel margine,...

Per il ritorno da Cimalmotto dovrebbe essercene uno alle 17:20 con arrivo a Locarno alle 19:10.
Forse tirati,...

Se la situazione continua così ci si potrebbe ritrovare veramente in una situazione favolosa, nel senso che ci sarà in giro pochissima gente! Come nei primi periodi di questa situazione, era fantastico,... la natura già si notava che festeggiava ;)

Se tutto và bene lunedì e martedì (10-11.01.2022) mi faccio un'uscita in un luogo vicino alla solita zona, un pelo più sotto parete e verso valle. Nelle ultime settimane sono riuscito solo a fare qualche pernotto notturno, tra un turno e l'altro,... o qualche mattina prima di tornare al lavoro,...

Se tutto và bene lunedì e martedì (10-11.01.2022) mi faccio un'uscita in un luogo vicino alla solita zona, un pelo più sotto parete e verso valle. Nelle ultime settimane sono riuscito solo a fare qualche pernotto notturno, tra un turno e l'altro,... o qualche mattina prima di tornare al lavoro,...
Purtroppo non potrò unirmi. :(:(:(Al momento sono k.o. E temo che non mi rimetterò in tempo. Non è covid, ma sto a terra.

In più, ti avrei scritto, mi hanno messo un corso dal 10 al 28. Devo capire bene date e orari, me lo diranno il 10, se il 25-26 posso confermarti l'uscita o devo disdirtela :wall:

Ok, no problem. Idem, ho fatto il PCR per il Covid giovedì passato ed é risultato negativo, ma visto che ho ancora sintomi (febbre alta, mal di testa, raffreddore, tosse, ecc...) ho dovuto farne un altro ieri e dovrei ricevere i risultati stasera o domani,...

Auguri ;)

Ok, no problem. Idem, ho fatto il PCR per il Covid giovedì passato ed é risultato negativo, ma visto che ho ancora sintomi (febbre alta, mal di testa, raffreddore, tosse, ecc...) ho dovuto farne un altro ieri e dovrei ricevere i risultati stasera o domani,...

Auguri ;)
grazie, altrettanto a te allora! mi sa che abbiamo una roba simile
self-test fatto a casa positivo, test rapido in farmacia negativo.. bah

Quindi ricordo, senza ancora confermare nulla, che se qualcuno volessi unirsi,... il 24-25 gennaio si vorrebbe riuscire ad organizzare un'uscita naturale.

La speranza é l'unica a morire, anche se ovviamente non é una cosa vitale, ahah Ma le aspettative realistiche sono piuttosto chiare, AHAHAHAHAH

NB: l'uscita non prevede di fare escursioni importanti, dislivelli, ecc... Non é un'attività sportiva per esibire prestazioni, risultati, mete,... mira esclusivamente a godersi dei momenti di vita naturale, in base agli interessi di questo genere,... quanto naturale lo decide poi ogni partecipante per se stesso. Portando materiale, non portando nulla, una via di mezzo,... Come volete.

La cosa sicura é che le esperienze di vita in natura sono sempre arricchenti se vissute con lo spirito vero, genuino, appassionato!

Sono estremamente amareggiato di doverlo dire ma..
questo Covid che mi ha piallato le energie. Non riesco a fare quasi nulla senza finire subito spossato.
temo che sia più saggio per me dare forfait per il 25/26, rischia di essere un patimento per me.

@TiWoodvivor: Mi dispiace che alla fine sia andata così! ti ho fatto perdere i giorni di lavoro e do buca

Tranquillo, nessun problema. Io con la terza dose ho avuto febbre a 39 per 5 giorni ed in qualche caso ho avuto degli intorpidimenti strani al volto ;) Malessere generale, ecc...

Stò riuscendo a non pensarci troppo perché mi sono messo a disposizione per la Protezione Civile nella settimana corrente e per picchetto,...

Ci saranno altre occasione,... se mi faccio l'uscitina ne condividerò il resoconto ;)

;)

Tranquillo, nessun problema. Io con la terza dose ho avuto febbre a 39 per 5 giorni ed in qualche caso ho avuto degli intorpidimenti strani al volto ;) Malessere generale, ecc...

Stò riuscendo a non pensarci troppo perché mi sono messo a disposizione per la Protezione Civile nella settimana corrente e per picchetto,...

Ci saranno altre occasione,... se mi faccio l'uscitina ne condividerò il resoconto ;)

;)
Orcas.. accidenti!!
Spero tu ti sia ripreso bene ora.

Sì, dai.. se fai una uscita eroica così dopo questa sbronza da Covid, merita di certo un bel racconto!
Ci rifaremo senz'altro anche perchè non vedo l'ora di tornare anch'io in natura

p.s. grazie della compresione!

Orcas.. accidenti!!
Spero tu ti sia ripreso bene ora.

Sì, dai.. se fai una uscita eroica così dopo questa sbronza da Covid, merita di certo un bel racconto!
Ci rifaremo senz'altro anche perchè non vedo l'ora di tornare anch'io in natura

p.s. grazie della compresione!

Più o meno ripreso, ahah Chissà,...

Figurati, ci mancherebbe altro ;)