3 in 1 - Giubbotto - tenda - sacco a pelo

bè... mi ha lasciata perplessa che ha un sito tutto per sé.. ossia non è una pagina di una ditta che produce molte cose, un po' come se fosse un figlio unico di madre vedova... potreste trovarvelo ma ve lo pongo così lo vedete anche voi se vi va

http://jakpak.com
 
come oggetto "survival" mi sembra buono, l' idea mi sembra geniale, il prezzo mi sembra tutto sommato onesto. certo che prima di acquistare una cosa del genere mi piacerebbe toccarla con mano
 
Secondo me un buon vecchio tarp è meglio.

con sto coso se piove ti si forma una pozza in mezzo alle gambe visto che non è in tensione. inoltre... per chi dorme sul fianco non mi sembra che funzioni.
 
mah.... io sono estremamente dubbioso......
E ci credo!:D Per le cose che fai tu serve roba seria, non trappolate come quella, che possono andar bene sulla collina vicino casa, nel mese di luglio.
Ma forse mi sbaglio e quell'aggeggio sarà l'inizio di una nuova era.
Di sicuro non per me, mi piacciono i sistemi tradizionali, un vero sacco a pelo, una vera tendina ed una vera giacca. Anche se vado sulla collina vicino casa!
 
E ci credo!:D Per le cose che fai tu serve roba seria, non trappolate come quella, che possono andar bene sulla collina vicino casa, nel mese di luglio.
Ma forse mi sbaglio e quell'aggeggio sarà l'inizio di una nuova era.
Di sicuro non per me, mi piacciono i sistemi tradizionali, un vero sacco a pelo, una vera tendina ed una vera giacca. Anche se vado sulla collina vicino casa!

hehehhehe :)

Si sono già viste cose del genere, ma non hanno mai fatto presa....

Mi sbaglierò io ma fatto in questo modo non avrà futuro invece...
 
Alto Basso