33 giorni in Alaska

eh hai fatto il conto giusto con i giorni in gommone?
poi credo che le 4 volte dei rifornimenti avessero camminato meno per avere piu' margine di sicurezza con chuck norri... ops con il pilota :)
 
Circa quattro giorni fa ho perso, per un soffio( la carta di credito non ha funzionato)l'acquisto dei biglietti aerei per questa estate:-x. 24 giorni in Alaska, girandola in camper e a piedi per fare ricognizione al prossimo viaggio: 20 giorni circa di discesa dello yukon in canoa canadese. Periodo stimato estate 2013.....
Non mi sono ancora arreso per questa estate, sto ancora cercando il passaggio aereo, ma i costi sono lievitati e noi siamo in tre....:cry:
 
Circa quattro giorni fa ho perso, per un soffio( la carta di credito non ha funzionato)l'acquisto dei biglietti aerei per questa estate:-x. 24 giorni in Alaska, girandola in camper e a piedi per fare ricognizione al prossimo viaggio: 20 giorni circa di discesa dello yukon in canoa canadese. Periodo stimato estate 2013.....
Non mi sono ancora arreso per questa estate, sto ancora cercando il passaggio aereo, ma i costi sono lievitati e noi siamo in tre....:cry:

Sti caz... la canoa canadese non è molto difficile da portare?
In 24 giorni in tutto quanto preventivate di spendere?
ciao
Francesco
 
Sti caz... la canoa canadese non è molto difficile da portare?
In 24 giorni in tutto quanto preventivate di spendere?
ciao
Francesco[/quote


Per la canoa no problem, ho all'attivo 20 anni (15 mooolto intensi) di discese in kayak su torrenti fino al V grado..
La spesa a persona si aggira intorno ai 2000 e persona max 2300
 
Sti caz... la canoa canadese non è molto difficile da portare?
In 24 giorni in tutto quanto preventivate di spendere?
ciao
Francesco[/quote


Per la canoa no problem, ho all'attivo 20 anni (15 mooolto intensi) di discese in kayak su torrenti fino al V grado..
La spesa a persona si aggira intorno ai 2000 e persona max 2300


Caspitina...complimenti.

2300 euro è un super affare, ma avete organizzato in proprio o attraverso qualche agenzia?
ciao
Grazie
Francesco
 
wow che viaggio!...ma quanto avranno speso per un mese in alaska?

certo che il tipo che guida l'aereo è impagabile!!!! :D
 
Grandi! E poi quella è gente che non ha fatto, e farà, solo questo.
Se rinasco..........
Avrei pensato ad una gran monotonia del paesaggio. Che grande ignorante che sono.
Beati loro, hanno anche visto un orso che li -salutava- dalla riva.
Ripeto: grandi.
 
non riesco a trovare tutt ala serie di aggettivi corretti per commentare le immagini che ci hai fatto vedere GP
 
Uno splendidio reportage fotografico di un grandioso trekking di 33 giorni in un'area selvaggia dell'Alaska
OH ca$$arola questo bel post me lo stavo perdendo di brutto!
I posti, beh l'avete detto voi sono incantevoli e dannatamente attraenti per tutti gli amanti della vita all'aria aperta.
Invidio da morire (nel senso positivo) questi quattro ragazzi che tra l'altro penso si siano fatti un mazzo non indifferente vista la portata dei loro zaini.
Sto leggendo un libro su una storia vera ambientata proprio in Alaska e i luoghi descritti dall'autore rendono appieno l'idea dei bellissimi luoghi riportati nelle immagini di questo reportage.
Che Avventura deve essere stata per questi ragazzi!
Grazie GranPasso per la segnalazione del link.
E grazie anche a Cadmo per la sua "rifioritura" :).
 
Alto Basso