Proposta 4° marcia internazionale colle melosa

Mi piace "sporcare" la discussione di Mett... Comunque questa settimana mi dovrebbe arrivare l'amaca e vorrei provarla prima che arrivi il freddo e l'ora solare! Sarei dell'idea di provarla un Venerdì notte in modo da non minare gli equilibri del week end familiare.
A presto per gli sviluppi....
 
Fantastico, appena ho finito di scrivere mi è cambiata la home che ha perso le ultime discussioni del forum. Sono perso
Appunto! Aggiungici il fatto che sono negato...
Ad esempio: ieri avrei partecipato volentieri alla marcia del Colle Melosa ma non ho letto il post di Mett e quindi ciccia!:no:
Però sto imparando a usare gli emoticons e per me è già un traguardo.:D
 
tanto la marcia di colle melosa c'è stata domenica...
e andavano come dei trenini.
e io bloccato dal mal di schiena, mi ha anche superato una signora di 70 anni...grande cuore!
 
Mi piace "sporcare" la discussione di Mett... Comunque questa settimana mi dovrebbe arrivare l'amaca e vorrei provarla prima che arrivi il freddo e l'ora solare! Sarei dell'idea di provarla un Venerdì notte in modo da non minare gli equilibri del week end familiare.
A presto per gli sviluppi....
Anche a me spiace, ma tanto la cosa è ormai passata...
Cosa facciamo? apriamo la discussione "genovesi in crisi d'astinenza da montagna si organizzano per il trekking Dalle Alpi alle Piramidi e dagli Appennini alle Ande?
Se no, visto che adesso siamo "amici" ci scriviamo in PM.
 
Non avevo dietro le zeppelin e mi sono accontenteto della pasticca...poi ho fatto il sentiero degli alpini, ma ho passato un'ora da incubo, con signore che mi passavano a destra e a manca...
 
Alto Basso