Varie 7 summits 2014

Parchi della Liguria
  1. Parco Regionale delle Alpi Liguri
non so se definirla proposta perchè in fondo non è una mia proposta personale, ma magari pensarci, unendo l'utile all'idea che balena da ormai 2 anni sul forum...

le 7 più alte delle alpi liguri in 2 giorni..
45 km in 2 giorni
+ 3700 mt in 2 giorni

io mi sto già gasando, non ho idea se ci riuscirei anche perchè bisogna ritornare un pò in forma prima di pensare di spararsela

maggiorni informazioni
OLTRE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA E CULTURALE

il video del percorso

la mia foto dopo aver visto il video e scoperto la 7summit
226733_525517117478692_1017164897_n.jpg
 
Mi ci ero imbattuto anche io e devo dire che il pensiero causa euforia contagiosa....

Molto professionale la foto....ma dimmi un pò, mezzo parente, con un avambraccio di quel diametro ti tocca portare una fiorentina da 1,5 kg a pasto. Chissà che faticata, per due giorni ti tocca partire con un carico di cibo di minimo 6 kg!
 
Ho capito, il corpo è proporzionato all'avambraccio da bufalo!

Tornando a tema... non ho capito se te intendi aderire all'iniziativa organizzata o farlo con un gruppo di scappati di casa, magari facendo 2 notti ma non per il fattore fatica bensì per allungare un'avventura come quella.
 
cinghiale prego, non bufalo!

non so ancora, si potrebbe partecipare a quella come organizzarne una parallela...aderendo a quella si risolverebbero problemi logistici magari, e se uno decide di andare non sarebbe da solo..
 
La mia propensione di organizzare una cosa parallela non vuole essere uno sfruttare il lavoro altrui ma penso che una "2 notti" possa essere più coinvolgente dal punto di vista "wildness". Senza contare che comunque 45 km in due giorni sono fattibili a chiunque abbia un discreto allenamento e una propensione al trekking quindi si potrebbe decidere se allungare il percorso o prendersela più comoda.
Io sto alla finestra a guardare che succede.
 
p.s. io proporrei un sondaggio preventivo per vietare l'eventuale partecipazione a Nuvolo

eheheheheheheheheheheheheheh
ahahahahahahahahahahahahahah
uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuhuhhu

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 
'figata! :si:

questo periodo dell'anno è proprio quello dei buoni propositi !


ottimo il paraorecchi tattico , ma è originale Patagonia?
 
Pensaci quando proponi una roba del genere...potrebbe venire la bava in bocca a qualcuno :biggrin:
Dislivello (oltre i 1200mt a botta), location, km percorsi, difficolta' escursioni...tutto perfetto! Fortuna che ho il Gran Sasso vicino, altrimenti avrei fatto carte false per essere dei vostri :)
 
Comunque intendevo che avevo da fare nei giorni che volevi organizzare tu eh...non avevo ancora visto i link...ero a lavorare prima...
 
eh guarda,a dirti la verità ho un calendario già parecchio fitto per quanto riguarda le escursioni...e quando dico calendario intendo proprio un cartaceo con tutto segnato per far combaciare il tutto...

Comunque,visto che non mi faccio nessun problema a dirlo,quella lunghezza associata a quel dislivello non sono per niente uno scherzo in due giorni,specialmente per un camminatore appenninico come me al quale,per di più,piace prendersela comoda durante le escursioni.
 

Discussioni simili

Alto Basso