Proposta 8 Settembre: escursione Cassimoreno - Cascata dell'Aquila - Laghi Bino e Moo

Ciao a tutti, vorrei proporre per il prossimo lunedì 8 settembre un'escursione in alta Val Nure con partenza da Cassimoreno per raggiungere i laghi Bino e Moo passando per la cascata dell'Aquila.
Il percorso che vorrei fare più o meno è questo, allungandolo però fino ad arrivare al lago Moo, appunto.
In tutto dovrebbero essere una ventina di km, però nulla vieta - in caso - di rientrare sullo stesso tragitto dell'andata dopo essere arrivati al lago Moo.
La mia intenzione è di camminare nella natura e di cercare di portare a casa qualche bella foto (quindi prendendosi il tempo necessario per scattare).
Io ci andrò, eventualmente anche da solo, però se qualcuno venisse a farmi compagnia è molto ben accetto.
Io parto da Cremona ed ipotizzo di iniziare l'escursione non più tardi delle 10 (purtroppo avendo 2 bimbi piccoli a casa non riesco ad anticipare l'inizio...).
Forza, fatevi sotto: chi si aggrega???? :biggrin:
Marco
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Alto Basso