Escursione ...a 400 metri dall'Intermesoli

@ Cadmo: diciamo che il prolema era salirci su quella montagna, quindi il problema di scendere neanche ce lo siamo posto, stavolta.
La frase che citi credo sia vera a metà in quanto a volte io ho incontrato montagne che erano maestre urlatrici, peggio delle scimmie urlatrici, contro cui ci dovevi sbattere la testa più volte!!:biggrin:
Infine, ti correggo di nuovo, (sono prof rompiballe nel sangue, non ci posso fare niente), io non credo che il momento più bello sia il rientro, anzi là mi prende una "saudade" totale, perché già mi iniziano a mancare le persone con cui sono stata bene.:)

anna
 
@ Cadmo: diciamo che il prolema era salirci su quella montagna, quindi il problema di scendere neanche ce lo siamo posto, stavolta.
La frase che citi credo sia vera a metà in quanto a volte io ho incontrato montagne che erano maestre urlatrici, peggio delle scimmie urlatrici, contro cui ci dovevi sbattere la testa più volte!!:biggrin:
Infine, ti correggo di nuovo, (sono prof rompiballe nel sangue, non ci posso fare niente), io non credo che il momento più bello sia il rientro, anzi là mi prende una "saudade" totale, perché già mi iniziano a mancare le persone con cui sono stata bene.:)

anna


Siete stati BRAVI a rinunciare pensa che il più delle volte gli incidenti capitano per queste cose..ma che saà tanto come saliamo scendiamo. Invece quando si è in motagna la prudenza non è ,mai troppa. La cos apiù stupida che può capitare è che uno del gruppo si intimorisce delle condizioni atmosferiche al punto di avere un blocco e quella persona non si muove più. Li ancora nessuno si è fatto male e che si fa lo si lascia solo??? Non è solo l'incidente di una storta, una scivolata ma le variabili in montagna sono tante che bisogna stare sempre in campana.
Pensa che soddifazione il giorno che arriverete in cima!! Ancora BRAVI
 
lo sguardo di Luca basta e avanza....

Grazie Tiziana, a tutti racconteremo sempre che quello sguardo era per la disfatta. In realtà rimarrà tra noi la verità e cioè che avevo quella faccia perchè non ne potevo più di quella scatoletta per gatti che mi stavo mangiando :rofl:

come si evince dalla mano sul cuore stava ascoltando ed anticipando ciò che sapeva la guida spirituale, che non si sa più quanto tempo è che non riesce a mettere il naso fuori di casa, gli/vi avrebbe suggerito di fare.... :p

In effetti è stato molto spiritualepatico ricevere il tuo suggerimento mentre stavo proprio in condizione fisico-mimica. Più guida di così. :biggrin:

Luca
 
Alto Basso