A.a.a. Consigli per zaino

:)Ciau a Tutti, sn Federica.. Premetto che questo sito e utilissimo..bravi!!! Complimenti:D... Mi sn iscritta perché da quest'anno, ahimè,ho dovuto abbandonare le comodità dei lupetti e sono capo Clan( voi scout capirete)... Ora... Io ho lasciato il clan da ragazzina... Tornare ora come capo vuol dire per me riacquistare tutta l attrezzatura necessaria(nn faccio una route dal 2002:( )... Ovvero... ho bisogno in primis di un buono zaino da 60/65 max 70, comodo, Leggero, accessibile...quest anno faremo Route Nazionale non si sa dove..il mio zaino e troppo grande e pesante(ha anche i suoi 17anni.... Un camp... Col quale ho fatto di tutto..ma x una rout nn va, tr scomodo)...e un sacco a pelo... Leggero leggeo ma caldo e poco ingombrante:) avete consigli?!:D grazie mille...e buona strada!
 
aiaiai fedekikka...intanto benvenuta!
per lo zaino non saprei, bisogna anche vedere il tuo budget, se cerchi nella sezione abbigliamento trovi certamente qualcosa di buono...
per il sacco dato il luogo della route andrei su un ferrino estivo, anche perchè ho l'impressione che a san rossore farà bello caldo...ci si vede all'assemblea
 
:D aiaiaiai anche perché sono zero allenata...il dramma e che San rossore e campo fisso e ok... Per la route saremo ospitati..è probabilmente saremo nel centro Italia... Giusto un pelo vago... Beh... Boh... Non ho idea di quanto costino gli zaini. Quindi direi un buon rapporto qualità prezzo, nulla di estremo, lo userei giusto per un totale di max20gg all'anno.. Quindi non saprei...max 150euro ma punto a meno... Molto meno:) grazieeee:D
 
Per me vai dal deca e per quello che devi fare ci stai alla grande. Alla fine mia sister e' in clan e con il 50 lt del deca la route se la spara tranquilla.e con i prezzi ci stai alla grande..curiosita, che savona sei?
 
:rofl:non vorrei uno zaino che mi si sfracellasse a metà route:(... Io nn sn delicata e l essenzialità nn e il mio forte.. Nu nu... Io Savona 3..abbiamo fazzoletto ne blu e verde:)
 
Alto Basso