Escursione A caccia di Colori

Settembre,

È il momento di andare a caccia di colori nella tundra sulle montagne chiamate fjäll (fjällen al plurale),
con il mio siberiano cacciacolori husky ed armato della mia 35mm... posso catturare una visuale a 150m di distanza con un peso di svariati MB...

Questo è quello che abbiamo preso >> Sweden Wild Adventures on Vimeo

un piccolo trekking di famiglia, dietro l'angolo di casa, a volte, si rivela più grande di una crociera attorno al mondo...
 

Allegati

  • 100_6913.jpg
    100_6913.jpg
    98 KB · Visite: 441
  • 100_6920.jpg
    100_6920.jpg
    97,9 KB · Visite: 447
  • 100_6909.jpg
    100_6909.jpg
    98,6 KB · Visite: 449
Ultima modifica:
Grazie ragazzi... anzi... grazie natura

più invecchio e più riconosco che la grande madre ci offre proprio tutto!
 
veramente grazie a tutti !!

devo dire che è da molto tempo che ho imparato la piacevolezza essenziale della condivisione... mi pare che ero 16 anni...
Questa è diventata una certezza sempre più radicata in me.

mi ritrovo spesso a scoprire bei luoghi nascosti o belle esperienze, e il mio primo pensiero è quello di tornare indietro, prendere per mano le persone piú prossime, e condurle a partecipare alla bellezza. Tutto questo portato allo stremo, mi ha limitato un po' nella capacitÀ di apprezzare le cose di per loro, in solitudine.
Ora qui in Svezia, mi sto lentamente riabilitando... la solitudine è intrinseca nel posto, e la maggior parte delle volte non posso portare la mia famiglia con 2 bimbi piccoli, perchè trattasi di posti difficili da raggiungere, o in inverno, troppo freddi. A dire il vero, ho un po sostituito la condivisione con le persone reali, con lo scatto fotografico o brevi video... per poi condividerli virtualmente (o personalmente con famigliari ed ospiti) . La cosa mi diletta molto visto che in realtà prendo 2 piccioni con una fava... mi godo la solitudine, e poi condivido con altre persone in un secondo tempo.

qui arrivando, vi propongo un altro breve video di una escursione con tutta la famiglia, nel primo parco nazionale europeo...
Di questa camminata, sono stato particolarmente fiero di mia figlia Aria, che ha camminato indipendente per molte ore e molti km su sentieri non proprio facili per le sue gambine. Le sue origini alpine vengono subito a galla... pensando che ha imparato a camminare su prati di montagna declivi... sia in salita che in discesa... un vero trattorino .

buona visione >> Fjäll Hiking on Vimeo
 
Alto Basso