..a proposito in incontri ravvicinati...

ecco... secondo me ad esempio, da questa storia si dovrebbe ricavare il fatto che in quasi 100 anni pur convivendo con i puma in quella zona c'è stato solo questo attacco... quindi il sistema di uccidere i puma che attaccano l'uomo funziona, così si propagano solo i geni di quelli che con l'uomo non vogliono avere a che fare...
chi invece si fa prendere dalla filosofia che l'uomo non è parte della natura e quindi non deve invadere il territorio ecc ecc ecc ne ricava solo che l'uomo carogna ha ucciso un povero puma che ha visto ingiustamente l'uomo disturbarlo a casa propria... in modo da fare si che, col passare del tempo e la proliferazione dei puma che non temono l'uomo, invece di un attacco ogni 100 anni ce ne sarebbero 50 :p

Poi per carità... in Italia abbiamo avuto un morto da cervo... E parecchi da cane... Quindi non è che il puma perché è il puma o l'orso o il lupo o il cinghiale ecc... ma il selvatico o l'animale in generale...

Che poi... l'uomo se non è parte della natura di che sarebbe parte? Davvero qualcuno crede che ormai l'uomo si sia sottratto alla natura e alla sua parte animale? Io più mi guardo attorno meno ci credo...
 
Alto Basso