A qualcuno piacerebbe provare l'esperienza di vivere per un pò nei boschi profondi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che vorrebbe vivere, con me, per un pò nei boschi ed a stretto contatto con la natura? Per evadere per un pò dai conformismi di questa società? Solo io credo che l'uomo è nato per vivere a stretto contatto con la natura? Qualcuno che vuole provare con me questa esperienza? Pensavo alla Sila. Ha boschi stupendi. Poi è vicina da me. Qualcuno interessato?
 
ma sei ancora qua? un mese fa volevi lasciare tutto perchè la civiltà moderna ti aveva stufato.
poi volevi fare un giro di 3-4 mesi in bici...
e sei ancora qua? davanti ad un computer?

prendi le tue cose e vai! vai in mezzo alla natura.
hai una qualche esperienza di vita all aria aperta? o sei novello novello? perchè se così fosse non pensare che sia facile vivere per un lungo periodo nei boschi.

hai qualche idea di come affrontare questa avventura? parlacene...
 
Ultima modifica:
Ciao "nelle terre estreme" io sono delle tue parti, se hai pazienza di aspettare qualche giorno, io sono disponibile.Anzi tra qualche giorno, se tutto va' bene, dovremmo affrontare un percorso estremo con alcuni componenti del Forum. Se ti vuoi aggregare contattami con MP.Per cio' che vuoi fare la Sila e' troppo frequentata.Ti propongo invece l'Orsomarso,conosci?
 
Qualcuno che vorrebbe vivere, con me, per un pò nei boschi ed a stretto contatto con la natura?
Parliamoci chiaro, se sei una bella donna sulla trentina e con un ottimo conto in banca Io mi fiondo subito, basta darmi le coordinate e ci vediamo dove vuoi :biggrin:.
Scherzi a parte, e scusami se sono franco, non capisco questa tua costante voglia di scappare, di nasconderti ........................... dalla società o da qualcos'altro!
Ma no sarebbe meglio affrontarla di petto questa "società", nel senso di farle vedere che hai le p*lle per affrontarla, per viverci, e perchè no di cambiarla, almeno un pò, come vuoi tu?
E' troppo semplice alle prime difficoltà correre ad imboscarsi, magari in attesa che le cose cambino da sole............................!
Il tutto A.M.M.P. e senza rancore ;).

Un saluto.
Dk.
 
scenaorologio.jpg



............DAI INFILA UNA MANO DENTRO E TIRALO FUORI !!!!!!
 
belin ragazzi,scusatemi tanto la franchezza ma a me mi sa che sto(o sta) qua ci sta a prendere per i fondelli...eh belin...ogni tanto apre una nuova discussione e poi non partecipa...eh dai sù...secondo me è li che se la ride dietro lo schermo...
Oh Nelle terre estreme...se non vuoi perdere credibilità e soprattutto se vuoi trovare qualcuno disposto a condividere qualche avventura sarà meglio che partecipi un pò alle discussioni cosa dici?e piano piano ti fai un pò conoscere cosa dici?invece di continuare a sparare belinate...
 
belin e io che pensavo che fossi già in mezzo alla flora e alla fauna a costruirti un rifugio sugli alberi............invece al pc...................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso