a volte basta poco

mi hanno regalato questo coltello.Produzione Mustang (Fraraccio) di Frosolone
e' stato fatto per la Federazione Provinciale dell caccia locale.Lo vendono a 12 euro per i cinghialai.E' stata una sorpresa robusto,affilato a rasoio da due mesi esce con me.Il fodero quello si era pietoso e quindi ho provveduto diversamente.Inizialmente volevo togliere il gancio scuoiatore ma poi ho visto che funziona benissimo col firesteel e quindi l'ho lasciati.
 

Allegati

  • colt4.JPG
    colt4.JPG
    46,8 KB · Visite: 636
  • colt5.JPG
    colt5.JPG
    41,1 KB · Visite: 846
  • colt6.JPG
    colt6.JPG
    46,2 KB · Visite: 589
giorgio io ho un mustangs molto simile che pero è un folder gi grossa taglia con skinner !!!!!!!!!!!!!!!!da mesi cercavo di capire quale fosse la marca o chi lo distribuiva ma non ho trovato nulla...dove li trovo in internet qui "mustangs"'???possiedo molti siciliani e caltagirone prodotti da frarraccio e frosolone e questi in sicilia sono ben conosciuti ma il mio mustangs proprio non ce ne di traccia....è in acciaio aisi420 di cui ho rifatto il filo e parte del bisello a mano ed è stupefacente!!!!!!
 
a volte basta poco perchè poco è quello di cui uno ha bisogno...

ma come ti è uscita??
bella frase!
:)
che dire? la saggezza dei capelli bianchi :)
tutti noi in fondo in fondo conosciamo la differenza tra il necessario ed il superfluo, ma vuoi mettere un bello schermo led da 54 pollici?
l'importante è liberare ogni tanto la nostra coscienza o (per chi ce l'ha) il grillo parlante :)
 
Alto Basso