Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi sa indicare un posto per bivaccare nel Colli Berici. Grazie
Anche il grappa non offre granché, dove andresti?
Salendo da nord, da Seren del Grappa, che è la parte più selvaggia (almeno 4 branchi di lupi censiti) non ci sono zone in falsopiano, è tutto molto ripido. O almeno le zone che ho esplorato io.Ciao Luca,
grande com'è manco un buco dici?
Ho sentito oggi il mio amico dei colli Berici e mi diceva che è cominciata la cacciaDalle parti della Malga Campocroce ci si può accampare. Non penso con fuoco a terra, ma con tarp e fornello penso che non ci siano problemi.
questo interessa a me per l'estatesul Grappa ci sono 2 o 3 posticini...uno zona Ardosetta, 2 sono sulle trincee del Palon ( sono ex baracche degli ufficiali).. ci son dei pagliericci
--- ---
azzz... pensavo cercassi bivacchi, sorry
Torno oggi da una notte sui colli Berici, ho dormito nel bosco privato di un amico vista la stagione di caccia. Le notti dovevano essere due ma da ieri sera che piove, stamattina ha anche cominciato a gocciolare sotto il tarp!!! A mezzogiorno mi sono chiesto cosa stavo facendo seduto sul giaciglio a guardare la pioggia ininterrotta dalla sera prima e ho sbaraccato.....
A proposito, non ho mai impermeabilizzato il tarp... qualche suggerimento?
Valmaranache zona?![]()
Quello della DD, sono 4 anni che lo usoCiao Luca,
che tarp usi ?
Nikwax ha prodotti appositi alcuni da usare anche in immersione...
https://www.nikwax.com/en-us/waterproofing/
Utilizzarlo solo in caso di tempo asciuttoA proposito, non ho mai impermeabilizzato il tarp... qualche suggerimento?
Grazie wombat, non ci avevo pensatoUtilizzarlo solo in caso di tempo asciutto![]()