Informazione Abbiategrasso Ticino, fiume.

Come mai il fiume Ticino di Abbiategrasso è così pericoloso?
Non capisco perché le persone non evitano di entrarci a fare il bagno se il rischio è così elevato.

Indicate se potete anche altri tipi di fiumi o laghi pericolosi delle vostre zone, grz.
--- ---

Se avessi la possibilità di avere un kayak non ci proverei neanche a entrarci in acqua li
 
Ultima modifica:
Mai saputo che sia particolarmente pericoloso,ci ho fatto il bagno da giovane e come in tutti i fiumi devi saper nuotare bene e tenere conto della corrente.
L'ho anche sceso in kayak durante il corso di kayak fluviale e sono sopravvissuto.
L'ho fatto pure in canotto gonfiabile da Vigevano a Bereguardo,che è un tratto accessibile anche ai profani. Meglio avere sempre il salvagente addosso comunque e non andare quando c'è la piena.
 
Mai saputo che sia particolarmente pericoloso,ci ho fatto il bagno da giovane e come in tutti i fiumi devi saper nuotare bene e tenere conto della corrente.
L'ho anche sceso in kayak durante il corso di kayak fluviale e sono sopravvissuto.
L'ho fatto pure in canotto gonfiabile da Vigevano a Bereguardo,che è un tratto accessibile anche ai profani. Meglio avere sempre il salvagente addosso comunque e non andare quando c'è la piena.
Ciao, ho letto su internet di tante persone che le hanno risucchiate dei mulinelli
 
Alto Basso