Abbigliamento invernale Redelk

Ciao a tutti,
la scorsa estate ho acquistato due pantaloni da trekking estivo lunghi, un paio di pantaloni corti e un copripantalone da pioggia. Tutto della Redelk. Devo dire che mi sono trovato molto bene, non sono proprio economicissimi ma sono di buona qualità, o almeno questa è la mia impressione.

Qualcuno ha esperienza sui prodotti Redelk per l'inverno?
In particolare mi interesserebbero le giacche (quindi non i pantaloni)

https://www.redelk.it/it/categoria-prodotto/uomo/giacche-uomo-redelk/

Se qualcuno li ha acquistati oppure li conosce mi può dire come si è trovato o darmi qualche feedback?

Grazie
 
Ciao a tutti,
la scorsa estate ho acquistato due pantaloni da trekking estivo lunghi, un paio di pantaloni corti e un copripantalone da pioggia. Tutto della Redelk. Devo dire che mi sono trovato molto bene, non sono proprio economicissimi ma sono di buona qualità, o almeno questa è la mia impressione.

Qualcuno ha esperienza sui prodotti Redelk per l'inverno?
In particolare mi interesserebbero le giacche (quindi non i pantaloni)

https://www.redelk.it/it/categoria-prodotto/uomo/giacche-uomo-redelk/

Se qualcuno li ha acquistati oppure li conosce mi può dire come si è trovato o darmi qualche feedback?

Grazie
Ciao!
Io posso dirti che la marca la conosco, e che l'ho anche provata.
Alcuni mesi fa trovai in un negozio in zona la giacca Ken, collezione dell'anno precedente, visto lo sconto al 60% (prezzo di listino 220). Ho avuto modo di provarla limitatamente quest'anno, ma le prime impressioni sono positive. In questi giorni l'ho testata a circa 1000 metri di quota, temperatura sui -10 con vento forte e gelido (bora, vivo in Friuli orientale). La giacca ha assolto egregiamente tutte le sue funzioni di protezione e calore.
Anni addietro mi è capitato di avere dei loro pantaloni da trekking leggeri e un pile classico e le impressioni erano positive. I pantaloni mi sono durati anni, anche con un uso estremo.
Posso dire trattarsi di una buona marca, italiana, benché i vestiti siano fatti in Cina (come del resto ormai quasi tutti). Mi incuriosisce il fatto che sia poco presente, specialmente sui grandi canali di distribuzione di materiale sportivo
 
Ciao, pantaloni da trekking estivi io ne ho addirittura tre. Due paia lunghi e un paio corti. Li ho acquistati durante la scorsa estate e li ho usati già diverse volte e mi ci sono trovato molto bene fin dall'inizio (infatti ho prima acquistato un solo paio e poi, trovandomi bene, ho preso gli altri due).

Come dicevo, vorrei valutare l'acquisto di abbigliamento invernale, in particolar modo una giacca.

PS: detto comunque che nel Lazio non si trovano, dovrei andare in Abruzzo ma non si può....
 
Secondo me anche le giacche sono di ottima qualità e vale la pena prenderle. Certo, dipende tutto dal prezzo. Sul sito della Redelk le vedo solamente a prezzo pieno. Dovresti cercare con lo "store locator" un rivenditore della tua zona dove potresti eventualmente trovare capi con sconti.
 
Sì ho visto anche io, sul sito Redelk non ci sono sconti.

Lo scorso anno, in estate, ho acquistato i pantaloni in Val di Fassa, con un po' di sconto ma non molto.

Purtroppo lo store locator mi da i più vicini in Abruzzo, a L'Aquila.... ma in questo periodo purtroppo non si può :(
 
Alto Basso