Abbigliamento tecnico (o quasi) per turismo

Ho avuto modo di comprare uno zaino Geboi e una felpa pile pesante. La felpa ok, ma in verità chi non ne fa di buone? lo zaino che sembrava essere molto interessante come idee, ha fatto una riuscita pessima. Pessima davvero, mai visto niente di simile. Mandato a sistemare in ditta, o almeno così mi ha detto il venditore, mi hanno cucito gli spallacci direttamente sulla cerniera delle tasca alta. Roba da non credere...zaino che si è strappato dopo pochissimo tempo, cuciture rotte etc...mah...avrei provato la loro giacca da trekking ma non mi sono fidato, inotre le termosaldature facevano delle strane cose sulla stoffa...Peccato. Mi parlavano che fosse meglio della Brugi e che questa fosse peggiorata nel tempo...non direi proprio.
 
Ho avuto modo di comprare uno zaino Geboi e una felpa pile pesante. La felpa ok, ma in verità chi non ne fa di buone? lo zaino che sembrava essere molto interessante come idee, ha fatto una riuscita pessima. Pessima davvero, mai visto niente di simile. Mandato a sistemare in ditta, o almeno così mi ha detto il venditore, mi hanno cucito gli spallacci direttamente sulla cerniera delle tasca alta. Roba da non credere...zaino che si è strappato dopo pochissimo tempo, cuciture rotte etc...mah...avrei provato la loro giacca da trekking ma non mi sono fidato, inotre le termosaldature facevano delle strane cose sulla stoffa...Peccato. Mi parlavano che fosse meglio della Brugi e che questa fosse peggiorata nel tempo...non direi proprio.
io ho una loro giacca softshell rivestita esternamente in tessuto è comoda e calda ....ma ho appena iniziato a usarla speriamo bene....
 
Comunque io pure come intimo estivo uso sintetico. Quecha e salewa. Salewa migliore. In inverno il top è lama merinos anche a maniche corte. Smartwool è il top come intimo e calze. Se la provate, non la mollate più. Anche per mezza stagione.
 
In centro Lazise c'è un negozietto che tratta solo quella marca gli zaini mi piacevano patecchio
Adesso hanno fatto il modello nuovo. Se hanno migliorato le finiture, è davvero ganzo. Solo per il semplice bastino di cui sono dotati, basterebbe a renderli utili. Ma se cerniere e cuciture sono le solite, evita e compra un Deuter.
 
Alto Basso