Fabio, prova con i pannoloni di Flavio, ma non quelli usati mi raccomando...O mia moglie usa quelli ignifughi hahaha o non so che dire

Fabio, prova con i pannoloni di Flavio, ma non quelli usati mi raccomando...O mia moglie usa quelli ignifughi hahaha o non so che dire

Ah ecco c'è allora un qualcosa che li fa essere antifuoco alla fineocchio che in genere quelli nuovi (intendo gli assorbenti interni ma anche esterni) non sono più in puro cotone... ci hanno messo la fibra sintetica... mi astengo dal commentare perché diventerei volgare... quindi bisogna stare attenti a quali si comprano...
Hahahahaja armi di distruzione di massa!!!Fabio, prova con i pannoloni di Flavio, ma non quelli usati mi raccomando...![]()
Assolutamente si, provato più volte, anche lasciato dentro una gavetta con acqua...Ma se si bagnano funzionano? Non é provocazione é domanda
Domani faccio il giro dei tabacchi di zona per racimularne 3 o 4 full size bianchi, mi avete convintoAssolutamente si, provato più volte, anche lasciato dentro una gavetta con acqua...
Lo si estrae e bisogna scuoterlo più e più volte pe far schizzare via l'acqua, poi solitamente soffio forte e più volte sulla testa dell'accendino per far andare via l'acqua, di nuovo scosso e di nuovo soffio..
Di solito in in minuto o due riparte.
Non appena la rotella sfrega senza problemi sulla barretta di ferrocerio asciutto, riprende a fare scintille, e se la valvola del gas non ha acqua, funzionerà correttamente.
Anch'io resto assolutamente fedele al classico vecchio Bic come scelta perfetta di accendino nel kit, niente Clipper, niente pizoelettrici, niente zippo, secondo me, il Bic li batte tutti per affidabilità e robustezza.
Gran dritta! Grazie!!!!difficile ormai trovarne di bianchi ma quelli che hanno la pellicola colorata attorno di solito sotto, se li sbucci, sono bianchi