Accendino Bic

occhio che in genere quelli nuovi (intendo gli assorbenti interni ma anche esterni) non sono più in puro cotone... ci hanno messo la fibra sintetica... mi astengo dal commentare perché diventerei volgare... quindi bisogna stare attenti a quali si comprano...
Ah ecco c'è allora un qualcosa che li fa essere antifuoco alla fine
--- ---

Fabio, prova con i pannoloni di Flavio, ma non quelli usati mi raccomando... :D
Hahahahaja armi di distruzione di massa!!!
 

o.b. Assorbenti Interni Organic Super 100% Cotone Biologico, Assorbenti cotone certificato facili da applicare e rimuovere, Tamponi interni per flusso molto abbondante, 1 confezione da 16 tamponi​

questi forse potrebbero essere utili come esca per il fuoco.
Da qualche parte ho letto, e non vorrei che fosse un fake, che hanno vietato la vendita degli assorbenti, credo esterni, perchè venivano usati come tamponi per le ferite:

La giunta militare del Myanmar ha messo al bando gli assorbenti perché convinta che i ribelli li usino per fasciarsi le ferite​

--- ---

scusate le dimensioni del carattere ma ho fatto un bieco copia incolla
 
Ma se si bagnano funzionano? Non é provocazione é domanda
Assolutamente si, provato più volte, anche lasciato dentro una gavetta con acqua...
Lo si estrae e bisogna scuoterlo più e più volte pe far schizzare via l'acqua, poi solitamente soffio forte e più volte sulla testa dell'accendino per far andare via l'acqua, di nuovo scosso e di nuovo soffio..
Di solito in in minuto o due riparte.
Non appena la rotella sfrega senza problemi sulla barretta di ferrocerio asciutto, riprende a fare scintille, e se la valvola del gas non ha acqua, funzionerà correttamente.
Anch'io resto assolutamente fedele al classico vecchio Bic come scelta perfetta di accendino nel kit, niente Clipper, niente pizoelettrici, niente zippo, secondo me, il Bic li batte tutti per affidabilità e robustezza.
 
Assolutamente si, provato più volte, anche lasciato dentro una gavetta con acqua...
Lo si estrae e bisogna scuoterlo più e più volte pe far schizzare via l'acqua, poi solitamente soffio forte e più volte sulla testa dell'accendino per far andare via l'acqua, di nuovo scosso e di nuovo soffio..
Di solito in in minuto o due riparte.
Non appena la rotella sfrega senza problemi sulla barretta di ferrocerio asciutto, riprende a fare scintille, e se la valvola del gas non ha acqua, funzionerà correttamente.
Anch'io resto assolutamente fedele al classico vecchio Bic come scelta perfetta di accendino nel kit, niente Clipper, niente pizoelettrici, niente zippo, secondo me, il Bic li batte tutti per affidabilità e robustezza.
Domani faccio il giro dei tabacchi di zona per racimularne 3 o 4 full size bianchi, mi avete convinto
 
Alto Basso