S
Speleoalp
Guest
Io porto solitamente una delle due, l'ultima arrivata a quella piccola della Gransfors e la utilizzo maggiormente. Piccola, comoda e spacca bene. Addirittura porto solo lei, non porto ne coltelli, ne seghe, ne altro.
Mi è indifferente, ma potrei anche dire che nulla è necessario, rispondendo alla domanda "è necessaria". Per le attività più "usate" per una vita in natura, basta anche un piccolo victorinox... personalmente vado molto di lune, ma questi attrezzi per me si equivalgono e sostituiscono... coltello, ascia, machete o quello che è....
Mi è indifferente, ma potrei anche dire che nulla è necessario, rispondendo alla domanda "è necessaria". Per le attività più "usate" per una vita in natura, basta anche un piccolo victorinox... personalmente vado molto di lune, ma questi attrezzi per me si equivalgono e sostituiscono... coltello, ascia, machete o quello che è....


