Ciao ragazzi
mi chiedevo quale è la differenza tra l'acciarino con barra al magnesio da grattare , e quelli semplici, ad esempio:
1)
questo è un tipo di acciarino classico, gratto e fa le scintille, e posso usare rami secchi, cotone etc... per cominciare a bruciare, giusto?
2)
questi invece prima si gratta la barra al magnesio, e poi si fa la scintilla... ma sempre serve poi qualcosa per tenere vivo il fuoco... quale è la sostanziale differenza ? cosa è meglio ?
mi chiedevo quale è la differenza tra l'acciarino con barra al magnesio da grattare , e quelli semplici, ad esempio:
1)
2)



