acciarino con barra o no

Giuramel no che te credi...



Battutaccia milanese, Non giurarmelo che ti credo (altrimenti giureresti il falso e faresti peccato. Così era la frase completa che noi di Milano che non abbiamo mai abbastanza tempo abbiamo debitamente accorciato.
 
Più che altro direi che ci arrestano :rofl:

comunque per ritornare in tema, l altro giorno in un uscita tranquilla col cane sui monti sopra casa, mi son trovato un povero pino caduto, un ramo intralciava il sentiero, così tiro fuori il mio seghetto per ripulire e taaaaac, un bel Pezzo del ramo era praticamente pieno di resina... nn ho potuto fare a meno di prenderne un pó... mentre scaldavo l acqua per il thè l ho ripulito e fatto a pezzi.... una meraviglia....alle volte vado x cercarne un pó e non lo trovo... poi senza volerlo ti capita sottomano 30 cm di fatwood!:rofl:
image.jpg
 
Più che altro direi che ci arrestano :rofl:

comunque per ritornare in tema, l altro giorno in un uscita tranquilla col cane sui monti sopra casa, mi son trovato un povero pino caduto, un ramo intralciava il sentiero, così tiro fuori il mio seghetto per ripulire e taaaaac, un bel Pezzo del ramo era praticamente pieno di resina... nn ho potuto fare a meno di prenderne un pó... mentre scaldavo l acqua per il thè l ho ripulito e fatto a pezzi.... una meraviglia....alle volte vado x cercarne un pó e non lo trovo... poi senza volerlo ti capita sottomano 30 cm di fatwood!:rofl:
Vedi l'allegato 208087
Si sente il profumo di resina dalla foto :woot: :woot: :roll:
 
Rispondo con un aggiornamento

Da oggi non vedo più online il dominio di the friendly swede.
I prodotti sono stati rimossi da Amazon.

Credo abbiano chiuso i battenti.
 
Ora hanno riaperto con catalogo aggiornato e prezzi aggiornati. Probabilmente era più facile così essendo uno store che vende su Amazon
 
Alto Basso