Acciarino on the road

Cotone (ottimi i dischetti per struccarsi) e esca fatta con bustina di the esausta immersa nella cera (faccio il grosso ma mi è stato spiegato tutto da @GiulioSherpa)

Qualche featherstick e questo è il risultato con legna umidina anche se non bagnata…

IMG_9023.jpeg

Questa mi era sfuggita... :-? o_O :roll:

Io non mi strucco :poke:
stanno benissimo in scatolette di latta come quelle delle pastiglie Valda.
Ma quindi questo legno lo raccogli e te lo tieni in una bisaccia fino alla prossima uscita per utilizzarlo, o si secca/stagiona troppo?
lo raccogli e poi o lo tieni così com'è ma non "nudo" ma avvolto per non appiccicare resina dappertutto e al momento buono ne fai scheggie da incendiare, o di nuovo scatoletta di latta e la riempi con la segatura ottenuta grattando el tuchel de legn.
esca fatta con bustina di the esausta immersa nella cera
bella idea!

Se uno non usa il mascara, o il fard, può sempre usare un pò di cotone idrofilo e dovrebbe ottenere lo stesso risultato dei dischetti, non saranno perfettamente circolari e piatti ma a forma di "virile" sfera :lol:, il risultato finale sarà sovrapponibile.

Mai provato con il tè ...... sono per il fuochista profumato che non deve chiedere mai :p:biggrin: ?

Ciao :si:, Gianluca

Mi farò aiutare da mia moglie :p
Opzione valida :biggrin:
Usata.
Prima ti ci fa il tè e poi, anzichè buttarla, la fai asciugare e la impregni con sostanze infiammabili ;)
esatto
Se uno non usa il mascara, o il fard, può sempre usare un pò di cotone idrofilo e dovrebbe ottenere lo stesso risultato dei dischetti, non saranno perfettamente circolari e piatti ma a forma di "virile" sfera :lol:, il risultato finale sarà sovrapponibile.

Mai provato con il tè ...... sono per il fuochista profumato che non deve chiedere mai :p:biggrin: ?

Ciao :si:, Gianluca
I dischetti sono comodi per lo stoccaggio e quando serve lo apri in due dischetti più ampi di una pallina. durano certamente meno di una pallina, ma quanto basta per il the con la cera

Alto Basso