Acquistare coltelli su Gearbest

### Guida all'uso di questa sezione del forum. Cancella questo testo prima di inviare la nuova discussione ###
Se vuoi chiedere dei consigli sull'attrezzatura per prima cosa utilizza la funzione di ricerca: probabilmente il prodotto del quale vuoi chiedere consigli è già stato citato nel forum e magari recensito, in questo caso utilizza la discussione esistente.
Per nuove richieste di consigli sull'attrezzatura segui questi suggerimenti:

  1. Indica l'utilizzo che vuoi farne: non tutti i prodotti vanno bene per tutto.
  2. Specifica le caratteristiche che ricerchi nel materiale: peso, impermeabilità, volume, resistenza
  3. Specifica l'attività che vuoi praticare: la durata, il terreno, la stagione, l'altitudine, la temperatura.
  4. Spiega che tipo di esperienza hai nell'ambito di utilizzo del materiale e riporta la tua corporatura.
  5. Indica il budget che hai per l'acquisto del materiale.
  6. Se hai individuato dei prodotti adatti al tuo utilizzo indica la marca, il modello e il link alla scheda tecnica del produttore.
Ricordati che stai chiedendo un consiglio: gli utenti potrebbero chiederti maggiori informazioni sulle tue attività o sul prodotto, magari consigliandoti prodotti differenti che si adattano meglio alle tue esigenze.
Puoi usare lo schema sottostante per richieste di consigli sui materiali.

### Fine della guida all'uso di questa sezione del forum. Cancella questo testo prima di inviare la nuova discussione ###

Utilizzo:
Caratteristiche ricercate:
Attività praticata:
Esperienza e corporatura:
Budget:
Prodotti già individuati:
 
Tempo fa ho acquistato alcuni coltelli pieghevoli su Gearbest tipo Sanremu, Ganzo e altri sconosciuti. Oggi stavo spulciando un po' il sito per comprare qualcos'altro ma pare che non ci sia quasi più nulla...E' possibile che non spediscano più coltelli verso l'Italia?
 
Puoi sempre provare altri siti, per esempio su ebay c'è un buon giro di usato oppure il sempre fidato amazon...
Comunques se si vogliono acquistare coltelli di qualità non penso siano i siti piu adatti:)
 
Con AlixEpress ho preso il Ganzo Firebird F720 pochi giorni fa senza problemi e con una certa velocità di spedizione.Anzi ho pure avuto un scambio di mail con il titolare circa alcune mie domande.
 
Su Amazon c'è molta meno scelta e i prezzi sono decisamente elevati per quel tipo di coltelli. È ovvio che non sono pezzi di qualità ma per pochissimi euro (ho comprato coltellini a 2,3,5 euro) sono carini e nei piccoli lavoretti giornalieri li definirei ottimi. Proverò a dare un'occhiata su ebay e aliexpress. Grazie ragazzi
 
Alto Basso