Acquisto amaca

Ciao a tutti,
vorrei acquistare un'amaca senza spendere molto, infatti non so se mi piacerà o meno l'eventuale pernottamento...stando al budget prefissato (molto contenuto) averi visto queste due amache ma non le conosco... qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito?o vuole esprime il proprio parere?
https://www.amazon.it/portatile-res...sr_1_1?s=sports&ie=UTF8&qid=1466876462&sr=1-1
https://www.amazon.it/Earlybird-Sav...66872928&sr=1-5&keywords=amaca+con+zanzariera
Sono ben accetti anche suggerimenti su altri modelli/marche l'importante è che abbiano costi contenuti e zanzariera...tenete presente che la utilizzerò principalmente con temperature miti (primavera inoltrata/estate) e ad altitudini non esagerate (diciamo un 1500m come max.)...
Grazie a tutti!!
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Ho comperato ma non ancora testato l'amaca jungle della Beaver Brand. Le caratteristiche che cerchi le ha, prova a darle un'occhiata.
Facendo un giro sul sito del negozio dove l'ho acquistata (che non è la Beaver Brand, per dovere di cronaca) noto che nell'ultimo anno ha quasi raddoppiato il prezzo.
 
Ultima modifica:
Ok grazie ragazzi, bella la Beaver brand, ci faccio un pensierino... Viking, complimenti per l'acquisto, infatti ieri ho dato un'occhiata alla tua recensione...veramente bella!
Grazie ragazzi
 
Ciao, io alla fine ho preso l'altra (il primo link) e devo dire che mi ha soddisfatto!Facendo un piccolo resoconto: è leggera, di poco ingombro e con una zanzariera realmente funzionale, almeno per me....quindi tutto sommato 25€ ben spesi...se ti serve altro chiedi pure. Ciao!
 
Alla fine ho scelto questa:

https://www.amazon.it/Highlander-Cr...008XI0FG0/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

La confezione comprende amaca con zanzariera + tarp : per ora l'ho usata solo una volta e devo dire che sono molto soddisfatta.
E' economica, compatta, leggera e resistente. Unico difetto: le corde e le fettucce vanno buttate e sostituite ancora prima di provarla perchè di pessima qualità (io le ho sostituite con del paracord).
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

C

corey82

Guest
io ho preso l'anno scorso quella della crivit e, nonostante non abbia la zanzariera, è comodissima, robusta e comoda!
non ho nemmeno dovuto sostituire corde o moschettoni perchè di buona qualità...per 10 euro poi ne vale la pena!
se torna l'offerta prendo la seconda cosi la mia ragazza non me la frega ogni volta!:wall:
 
ma prendere quella del deca o quella del lidl per provare no, eh? poi due moschettoni grossi e 10 m di corda, e vai col liscio :)

Quella del decathlon è fantastica se usata nelle escursioni giornaliere (ce l' ho anch' io e mi piace un sacco, l' ho strausata!) ma personalmente, volendola usare per la notte al posto della tenda in montagna e nei boschi, zanzariera e tarp li ritengo fondamentali, per questo mi son presa anche la Hilander che li ha entrambi.
Comunque anche io all'inizio per provare sono partita da quella del Decathlon perche non ero sicura di riuscire a dormirci...in realtà poi ho scoperto che è molto più comoda della tenda!!!
 
Concordo con Nina, ho preso anche io il modello della highlander e sostituito il cordame. Per quella cifra hai un ottima amaca, un tarp e la zanzariera integrata, il tutto ad un peso confortevole!
 
Alto Basso