acquisto on line attrezzatura trek

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

sono costretto a mettere una recensione, non di un articolo ma, di un negozio on line.

L'altra sera, mi sono messo sulla baya a vedere qualche articolo da regalare per Natale.
ho trovato questo negozio (link a monte) e ieri mattina, ho effettuato il pagamento paypal, ieri sera mi comunicano che il materiale è stato già spedito e che potrei affettuare la visura del percorso/tragitto del pacco.
questa mattina in ufficio mi arriva il tutto.
Sono della provincia di Ancona e Loro sono di Novara.....UN GIORNO!!!!

Ci sono rimasto....è vero che i camion camminano tutti i giorni e le notti, è vero che le strade Italiane sono fondamentalmente ben servite ma,
UN GIORNO non lo sospettavo proprio.
un errore di e-bay, ha fatto si che abbia pagato 9,90 € di spedizione che invece era gratis al raggiungimento di una cifra e subito, questa sera, è arrivata la comunicazione che è stato già effettuato il rimborso.

Quindi, a parte che il materiale lo devo ancora testare ma, mi reputo già adesso soddisfatto quanto meno per la serietà, competenza e velocità del Venditore.

Raccomandato altamente.
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Earth

Banned
Purtroppo devo esporre una mia considerazione. Devi sapere che ogni tanto quando ne ho la possibilità io compro abiti a poco prezzo alla rivista La Redoute, devo ammettere che tutto quello che mi è arrivato diciamo che era a posto, un pantalone era di taglia sbagliata, il perchè?, perché ogni capo ah la sua fisionomia è si veste diversamente da un altro, ma nulla di che, rimandato con l'arrivo del pezzo giusto, grazie alla guida delle taglie. Ma quando devo acquistare calzature allora sono restio, devi essere presente per poterle provare, vedere se calzano bene o magari serve una taglia in + a quella che usi. insomma una serie di variabile che sarebbero sconvenienti trovarle a cose fatte.Sempre meglio acquistare di presenza per vedere la merce e tutto il resto ed essere sicuro che tu abbia fatto la cosa giusta. spero di essere stato coerente e coinciso!
 
Ho comprato anche io diversi articoli dallo stesso venditore su ebay e concordo pienamente sulla serietà e professionalità dimostrata.
Per quanto scritto da Danny posso solo dire che i miei acquisti si basano molto sul web e tra scarpe, pantaloni e vestiario in genere non ho mai avuto problemi con taglie e misure, ho il 42 di piede, scelgo la calzatura 42, vesto la taglia 44, scelgo pantaloni 44 !!!!!

:)
 
.....Per quanto scritto da Danny posso solo dire che i miei acquisti si basano molto sul web e tra scarpe, pantaloni e vestiario in genere non ho mai avuto problemi con taglie e misure, ho il 42 di piede, scelgo la calzatura 42, vesto la taglia 44, scelgo pantaloni 44 !!!!!


quoto, mai avuti problemi anche con abbigliamento usato.
Ormai non compro più in negozio, in rete si fanno prezzi migliori e di tanto e se non ho tempo di cercare nei negozi, in rete è anche più rapido.

Ovvio che se la taglia è "discutibile" c'è la rottura di rispedire che però non comporta grande scompenso.
 
Ottimo! un negozio in più di cui potersi fidare. Per il discorso taglie secondo me l'ideale è avere già nell'armadio qualche vestito della marca che stiamo per acquistare così da sapere come veste.
 
E' bello provare, calzare, palpare la merce prima dell'acquisto, specie
se parliamo di capi da qualche centinaio di euri come sacchi a pelo, scarponi alpinistici, giacche a vento tecniche, ecc.

Oppure si fa come dice un mio amico : si va a provare in negozio, con moltissima calma, si va via simulando titubanza dicendo che poi si torna con le idee più chiare, si torna a casa e si cerca in rete il prezzo migliore per quella taglia.
Se proprio ci si vuole lavare la coscienza per il disturbo, si acquista un paio di calze. :biggrin:

Se lo facciamo tutti, i negozi che se la tirano tanto, saranno costretti ad abbassare i prezzi, dice il mio amico ! ;)

g.
 
Alto Basso