Acquisto primo tarp

Buonasera a tutti voi amici avventurosi.
Circa 2 settimane fa ho acquistato un telo tarp 3x3 della DD Hammock.
Domenica scorsa sono andato nel bosco a fare i primi test. Sono molto soddisfatto della qualità del telo, un prodotto davvero ottimo.
Ho realizzato il mio primo "rifugio" seguendo un video di Pescho Anvi. Come prima volta non è venuto tanto male, ma ho bisogno comunque di esercitarmi.
Per il resto, molto soddisfatto e impaziente di poterlo usare per la notte.
 
U

Utente 23183

Guest
Buonasera a tutti voi amici avventurosi.
Circa 2 settimane fa ho acquistato un telo tarp 3x3 della DD Hammock.
Domenica scorsa sono andato nel bosco a fare i primi test. Sono molto soddisfatto della qualità del telo, un prodotto davvero ottimo.
Ho realizzato il mio primo "rifugio" seguendo un video di Pescho Anvi. Come prima volta non è venuto tanto male, ma ho bisogno comunque di esercitarmi.
Per il resto, molto soddisfatto e impaziente di poterlo usare per la notte.
magari la prossima volta fai qualche foto da condividere. È sempre bello vederle.
 
IMG_20190929_084801.jpg IMG_20190929_085252.jpg IMG_20190929_090334.jpg IMG_20190929_090807.jpg IMG_20190929_093034.jpg
 
Buonasera a tutti voi amici avventurosi.
Circa 2 settimane fa ho acquistato un telo tarp 3x3 della DD Hammock.
Domenica scorsa sono andato nel bosco a fare i primi test. Sono molto soddisfatto della qualità del telo, un prodotto davvero ottimo.
Ho realizzato il mio primo "rifugio" seguendo un video di Pescho Anvi. Come prima volta non è venuto tanto male, ma ho bisogno comunque di esercitarmi.
Per il resto, molto soddisfatto e impaziente di poterlo usare per la notte.
Emergency Shelter V. 2.0 - Riparo provvisorio con teli tenda militari ( NO TARP ) tent
 
Distendi a terra il tarp tutto aperto,con la riga di mezzo,di fronte a te. Picchetti gli angoli posteriori. Gli angoli anteriori,li picchetti spostandoli a metà(1/4),verso il centro. Metti,come nel mio caso,un bastone da trekking all'interno,a 1/4 della lunghezza e picchetti anteriormente il lembo che cade avanti. Le parti laterali, tramite un cordino,le leghi ai picchetti posteriori!
197252

197254

Se vuoi,per ampliare lo spazio verticale,nel retro,puoi mettere un altro bastone tenendolo chiuso....
197257

...se in qualche passaggio non sono stato chiaro...dimmi che cercherò di spiegarmi meglio!:)
 
Alto Basso