Acquisto sacco a pelo consigli

Ciao ragazzi oggi mi affido a voi :D
Volevo comprare un nuovo sacco a pelo e avevo delle indecisioni.
Premettendo che ho sempre posseduto un sacco ANDE (se non sbaglio temp. ext. -8 ) gr. 950 e a volte ho avuto un pochino freddo.
Lo ricompro perché è vecchiotto e mi si è rotta la cerniera e non mi va di combattere la notte per uscirne fuori dovendo andare in bagno.
Avevo visto dei modelli tipo:
Ferrino Nadir 580 HTF costo 64.36€ comprese s.s.
sintetici-ferrino-nadir-580.jpg

+20 +6 +2 -13 1.600 g


FERRINO NIGHTEC 600 LITE PRO costo 103€ comprese s.s.
ferrino-nightec-lite-pro-60.jpg

+18 +1 -4 -21 1.400 g

Marmot Wave III costo 88.15€ comprese s.s.
sintetici-marmot-wave-iii.jpg

Comfort -1, Lower Limit -6, Extreme -25. 1.780 g
(fonti: Marmot Wave III Regular Sleeping Bag | Materassini da campeggio, sacchi a pelo & materassi | Fruugo Italia )


Sacco a pelo Bertoni ECLIPSE 300 costo 95.33€ comprese s.s.
SAC068%20eclipse.jpg

COMFORT: 7,3° LIMIT COMFORT: 2,7° EXTREME:-12,1° 0.900 g



Allora le mie esigenze/riflessioni sono queste:
il peso del ECLIPSE 300 è ottimale ma con meno di 10 € compro il NIGHTEC 600 LITE PRO che mi piace molto, ma che però pesa ahimè 1.400 g (0.500 in piu rispetto al bertoni)
DILEMMA AIUTOOOO!!!


ps: per il wawe III avrei bisogno di piu informazioni perché le fonti non mi sembrano sicure e per il nadir qualche consiglio da chi lo ha già provato

pps: c'è qualcuno che vende di seconda mano tali prodotti ?? :lol:
 
allora se vuoi un sacco a pelo che pesi poco e spendere altrettanto

ti consiglio di partecipare a quest'aste...

io ho preso un nordisk Pekko LP 185

Comfort Temperatura: 8 ° C
Limite di temperatura: +4 ° C
Temperatura estrema: -11 ° C

Peso: 1.300 g

l'ho pagato 22€ + 6€ di ss dalla germania...
questo è il link del negoziante max serietà io qua ho preso due sacchi a pelo quello sopra, e un altro nordisk, mod. nunaat xp con temperature molto più basse, se non ricordo la comfort è -8°, limite -25° e la estrema -36°...

maxtrader-outdoor | eBay
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

wow i prezzi non sono per niente male, ma è tutto in tedesco e non ci capisco una cippa :D
e poi non ho capito come funzionano le spedizioni dalla germania...mi aiuteresti???

cosa c'è da capire????
scegli una mummia e partecipi all'asta...
si paga con paypal...
le spese di spedizioni sono di 6€

i sacchi sono descritti in modo chiaro, misura, temperature, apertura d/s, peso ecc...
il prezzo è in €...
poi un consiglio installati google chrome traduce in tutte le lingue in modo automatico...

se hai problemi partecipo io all'asta per te, e lo faccio spedire al tuo indirizzo...
individua quale mummia potrebbe interessarti...
tieni presente che i prezzi sono bassi anche senza asta...
 
cosa c'è da capire????
scegli uno zaino e participi all'asta...

no no :D fin qui era tutto chiaro, ho chrome e non mi traduce il tedesco nella scheda tecnica dettagliata che avrei voluto leggere...
Per quanto riguarda le s.s. non avevo capito bene perché c'era scritto Germani e anche Austria e.... insomma non m'era chiaro (sto un po rinc. sta mattina :D )

Comunque molte grazie per il consiglio, probabilmente lo seguirò, ma per i sacchi che io ho inserito, sapete dirmi qualche cosa???
 
no no :D fin qui era tutto chiaro, ho chrome e non mi traduce il tedesco nella scheda tecnica dettagliata che avrei voluto leggere...
Per quanto riguarda le s.s. non avevo capito bene perché c'era scritto Germani e anche Austria e.... insomma non m'era chiaro (sto un po rinc. sta mattina :D )

Comunque molte grazie per il consiglio, probabilmente lo seguirò, ma per i sacchi che io ho inserito, sapete dirmi qualche cosa???

se chrome non ti traduce in automatico fai così> tasto dx mouse sulla pagina del sacco> si apre una piccola finestra> TRADUCI IN ITALIANO


e i giochi sono fatti...

le ss come detto sono solo 6 € in 4/5 gg lavorativi ricevi il sacco...
 
non traduce, ma non mi importa perchè mi fido de4i vostri consigli ;)

a me google chrome traduci in quasi tutte le lingue, arabo cinese japponese incluso... strano che a te non lo faccia come è possibile....

vai nella pagina in alto a dx > c'è una chiave di colore grigio cliccaci e vai > IMPOSTAZIONI > ROBA DA SMANETTONI>TRADUCI > Consenti di tradurre pagine in lingue che non conosco
 
allora se vuoi un sacco a pelo che pesi poco e spendere altrettanto

ti consiglio di partecipare a quest'aste...

io ho preso un nordisk Pekko LP 185

Comfort Temperatura: 8 ° C
Limite di temperatura: +4 ° C
Temperatura estrema: -11 ° C

Peso: 1.300 g

l'ho pagato 22€ + 6€ di ss dalla germania...
questo è il link del negoziante max serietà io qua ho preso due sacchi a pelo quello sopra, e un altro nordisk, mod. nunaat xp con temperature molto più basse, se non ricordo la comfort è -8°, limite -25° e la estrema -36°...

maxtrader-outdoor | eBay

Ciao Prof, scusa l'intromissione... ho visionato il negozio ed in effetti ha dei prezzi fantastici... unico dubbio per cui ancora non ho comprato... nelle descrizioni soprattutto dei costi di spedizione, parla di spedizione in Austria e Germania... quando hai acquistato tu menzionava l'Italia o non c'era??

Grazie Ale
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Ciao Prof, scusa l'intromissione... ho visionato il negozio ed in effetti ha dei prezzi fantastici... unico dubbio per cui ancora non ho comprato... nelle descrizioni soprattutto dei costi di spedizione, parla di spedizione in Austria e Germania... quando hai acquistato tu menzionava l'Italia o non c'era??

Grazie Ale


io in quel negozio ho comprato due mummie, entrambe nordisk, e ho pagato 6€ di spedizione per ognuno, quindi puoi acquistare/partecipare all'asta senza problemi...
 
io in quel negozio ho comprato due mummie, entrambe nordisk, e ho pagato 6€ di spedizione per ognuno, quindi puoi acquistare/partecipare all'asta senza problemi...
Ti ringrazio... Fatto, ora vediamo come va... Questo è il modello per cui concorro, NORDISK PUK HP 200 CM KUNSTFASER SCHLAFSACK -11°C UVP RV LINKS NEU!
Dicono che il prezzo di mercato sia sui 90€... Se me lo aggiudico lo recensirò!


Grazie ancora
Ale
 
Ti ringrazio... Fatto, ora vediamo come va... Questo è il modello per cui concorro, NORDISK PUK HP 200 CM KUNSTFASER SCHLAFSACK -11°C UVP RV LINKS NEU!
Dicono che il prezzo di mercato sia sui 90€... Se me lo aggiudico lo recensirò!


Grazie ancora
Ale


prego...

ps come costi di spedizione non dargli più di 6€, se ti chiede di più fammelo sapere...
 
Alto Basso