Questa sarebbe la stagione perfetta per un'escursione in alta montagna, ma visto che per motivi vari non riesco ad andare (e non si vede luce in fondo al tunnel
) mi sfogo consultando febbrilmente il mio lighterpack e cercando di limare grammi qua e là. Mannaggia a voi che mi avete trasmesso il virus. 
Quindi un paio di settimane fa ho scoperto, e immediatamente ordinato, su AliExpress, questo interessante oggettino.
Trattasi di un adattatore per cavo di ricarica USB-C per Garmin.
Come si vede dalla foto, presa dal sito, ne esistono 3 modelli, a seconda della posizione dello spinotto che preferite.
Io ho scelto quello lineare, ovviamente perchè mi sembrava quello più compatto e più leggero.
C'è anche la versione per IOS e pure la Micro USB.
Come vedete è un oggettino piccolo piccolo, sulla mia bilancia la versione "linear" pesa 4 grammi.
Quindi risparmio ben 10 grammi lasciando a casa il cavetto del Garmin.
E risparmio pure volume (tanto volume
). Credo che lo terrò attaccato al cavetto USB per evitare di perderlo.
Già provato e funziona perfettamente.
Se avete un Garmin, per 2 euro (più altri 2 di spedizione), è una soluzione interessante.

Quindi un paio di settimane fa ho scoperto, e immediatamente ordinato, su AliExpress, questo interessante oggettino.
Trattasi di un adattatore per cavo di ricarica USB-C per Garmin.
Come si vede dalla foto, presa dal sito, ne esistono 3 modelli, a seconda della posizione dello spinotto che preferite.
Io ho scelto quello lineare, ovviamente perchè mi sembrava quello più compatto e più leggero.
C'è anche la versione per IOS e pure la Micro USB.
Come vedete è un oggettino piccolo piccolo, sulla mia bilancia la versione "linear" pesa 4 grammi.
Quindi risparmio ben 10 grammi lasciando a casa il cavetto del Garmin.

E risparmio pure volume (tanto volume

Già provato e funziona perfettamente.
Se avete un Garmin, per 2 euro (più altri 2 di spedizione), è una soluzione interessante.
Ultima modifica: