Secondo me dovrebbe essere scritto anche il nome, in maniera da renderla più personale, magari nella parte alta del cerchio, l' accetta è molto bella, sono in forte indecisione sull' acquisto, perché con la metà prendo una fiskars x7, che sicuramente non ha lo stesso fascino ma adempie allo stesso modo al lavoro che deve fare, come mi piace anche la hulta... Oltre alla coltellite su sto forum si viene colpiti anche da acettite...Fino a quando è possibile fare l ordine ?
Ordine fatto!
grandissimi !Ordine fatto.
Ciao indio, certo.Ciao ragazzi sono in tempo per mettermi in lista?
Grazie!Giusto per per informazione l'accetta in questione io lo aquistata 2 anni fa su "passione per i coltelli"
Prodotto straordinario da usare senza riserve.
Il fodero e in cordura di nylon nero sulla versione SHORT difatti la direzione di passione per i coltelli si è scusata,e penso anche sulla versione LONG,
si certo sei stato uno dei primi!Rocky se stai tenendo il conto l'ho ordinata anch'io il primo giorno.
grazie Indio.Accetta ordinata ragazzi, di certo non mi mancava un ascia buschcraft, ma mi piaceva avere uno strumento da portare in montagna che mi ricordi di far parte di questo splendido forum e volevo farvi i complimenti per la scelta dell' ascia.
Grazie Rocky 77 onorato, grazie a te!grazie Indio.
la tua opinione è importante, anche perché so quanto tu sia esperto in materia.