Adesioni acquisto Accetta del forum 2019

CHIUSURA SABATO 9 FEBBRAIO 2019

Ciao a tutti.
Siamo alla fine di questo tumultuoso progetto, si passa direttamente alle adesioni.
Dopo aver esaminato la estwing, vista la forma dell'accetta ed il fodero, ho valutato di posizionare il logo come da foto.
Posizione indicativa che lo protegge durante l'uso.
Ovviamente si rovinerà ma almeno regge di più.

Indicate il vostro nickname, formiamo una lista, eventualmente anche il quantitativo.
Secondo Thomas in 20 giorni arrivano, poi logo e spedizione.

Grazie a tutti per la partecipazione.

photostudio_1547406374798.jpg
 
Ultima modifica:
U

Utente 24852

Guest
Domandona... sapete se Thomas invia, in questo caso specifico, anche all'estero??
Saluti ;)
 
U

Utente 24852

Guest
Si. Si può fare

Grazie mille ;)
Prima di confermare dovrei ancora capire il costo... non vorrei dover pagare più per la spedizione che per l'attrezzo, ahah

Questa parte del sondaggio quanto dura?? Nel senso... quando é previsto l'invio dell'ordine??

GRAZIE MILLE, Saluti
 
mmhhh.... posso dire la mia? (spero di si)...
il modello in foto a me preoccupa un pochino...
ho avuto accette che nel tempo il manico si spezzava, ma fortunatamente sostituibili, in caso di rottura, ovviamente parlo solo della parte in legno, quest'ultima è sostituibile?
La parte metallica con la parte in legno, come sono fissate? Scusate le domande, ma sono totalmente ignorante in materia.
 
mmhhh.... posso dire la mia? (spero di si)...
il modello in foto a me preoccupa un pochino...
ho avuto accette che nel tempo il manico si spezzava, ma fortunatamente sostituibili, in caso di rottura, ovviamente parlo solo della parte in legno, quest'ultima è sostituibile?
La parte metallica con la parte in legno, come sono fissate? Scusate le domande, ma sono totalmente ignorante in materia.
tutto acciaio amico.
in effetti, se fosse stato diversamente, avresti avuto ragione a preoccuparti.
 
Alto Basso