Adesioni acquisto Accetta del forum 2019

Secondo me dovrebbe essere scritto anche il nome, in maniera da renderla più personale, magari nella parte alta del cerchio, l' accetta è molto bella, sono in forte indecisione sull' acquisto, perché con la metà prendo una fiskars x7, che sicuramente non ha lo stesso fascino ma adempie allo stesso modo al lavoro che deve fare, come mi piace anche la hulta... Oltre alla coltellite su sto forum si viene colpiti anche da acettite... ;) Fino a quando è possibile fare l ordine ?
 
Secondo me dovrebbe essere scritto anche il nome, in maniera da renderla più personale, magari nella parte alta del cerchio, l' accetta è molto bella, sono in forte indecisione sull' acquisto, perché con la metà prendo una fiskars x7, che sicuramente non ha lo stesso fascino ma adempie allo stesso modo al lavoro che deve fare, come mi piace anche la hulta... Oltre alla coltellite su sto forum si viene colpiti anche da acettite... ;) Fino a quando è possibile fare l ordine ?

l'idea è bella ma abbiamo preferito mantenere solo il lupo, per non pasticciare troppo la linea. cosa accaduta anche nel progetto precedente.

non ho mai usato le Fiskars quindi non saprei dirti nulla a riguardo.
questa è molto apprezzata in tutto il mondo anche se personalmente prediligo le classiche accette nordiche.

non vi è ancora un limite di tempo, a breve lo metterò altrimenti non si finisce più.
 
Anche io ero indeciso, se faremo altro mi accoderò, ma stavolta passo la mano, anche perchè ho già speso per altro materiale acquistato per il mio compleanno; la moglie mi mozza le mani... e direi che tra coltelli ed accette non gli manca nulla a casa:rofl::rofl::rofl:
Comunque mi pare una buona scelta la Estwing, cioè vai sul sicuro, anche se io preferisco manici in legno e stile classico e soprattutto, dato che non credo siamo inferiori a nessuno in campo accette, prodotti italiani.
 
Giusto per per informazione l'accetta in questione io lo aquistata 2 anni fa su "passione per i coltelli"
Prodotto straordinario da usare senza riserve.
Il fodero e in cordura di nylon nero sulla versione SHORT difatti la direzione di passione per i coltelli si è scusata,e penso anche sulla versione LONG,
 
Giusto per per informazione l'accetta in questione io lo aquistata 2 anni fa su "passione per i coltelli"
Prodotto straordinario da usare senza riserve.
Il fodero e in cordura di nylon nero sulla versione SHORT difatti la direzione di passione per i coltelli si è scusata,e penso anche sulla versione LONG,
Grazie!


Nel frattempo siamo a 15.
Ma son certo che son di più.
 
Alto Basso