Adesioni acquisto coltello del forum 2018

Signori ultima chiamata per ordine....non è che poi aspettiamo i ritardatari.....il bosco aspetta i legni fremono, il formaggio attende paziente, il fuoco come lo accendiamo, salutoni
 
Nell Dobbiamo decidere tramite sondaggio ilcolore del paracord per portarlo al collo:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p...intanto inganniamo il tempo....io propongo visto la moda giallo fluo e verde fluo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Thomas mi ha appena avvertito.
Morakniv è in ritardo di un mese.
Potete continuare ad ordinare se volete, il coltello arriverà a fine mese.
Poi andrà inciso.
 
Buonasera a tutti, purtroppo come gia anticipato da Rocky77, ho una pessima notizia, la Mora non può ancora consegnarmi i coltelli perchè hanno dei ritardi con l'acciaio al carbonio, saranno pronti per fine mese.
Immagine.jpg
 
Dai ragazzi, postiamo intanto quello che abbiamo preso mentre aspettiamo.
Io ho preso questo. France 98.
A chi non piace vincere a calcio?:rofl::rofl::woot::rofl:
 

Allegati

  • s-l400 (1).jpg
    s-l400 (1).jpg
    26 KB · Visite: 154
E niente...apri il forum, cerchi la discussione del coltello per sentire come siamo messi
..e ti ritrovi questo messaggio..

Buonasera a tutti, purtroppo come gia anticipato da Rocky77, ho una pessima notizia, la Mora non può ancora consegnarmi i coltelli perchè hanno dei ritardi con l'acciaio al carbonio, saranno pronti per fine mese. Vedi l'allegato 172867

..mai una gioia..:wall:

Grazie Thomas;)

Nel frattempo non puoi inviarci dei coltelli da testare, così ammazziamo il tempo??:woot::dent4:
 
Alto Basso