Adesioni acquisto coltello del forum 2018

Il coltello non mi pesa aspettarlo, ma l'accetta...:wall::(.. quasi non ci dormo la notte:rofl:..

Rimaniamo in attesa.. visto che si accollano i costi di trasporto, mi accodo a znngc.. se viene riconosciuto qualcosa ben venga..:si:
 
Thomas, per quanto mi riguarda, non ho nessun dubbio in merito alla tua serietà.

Aspetterò fino a settembre, che Mora si degni di inviarci sti benedetti coltelli.
 
azz e riazz...:-x nulla da dire al signor Thomas nessuna brutta figura, dovrebbero produrli come il lecca lecca certe tipi di lame. scusate lo sfogo ma 4 mesi per i classic sono una follia. Poi c'è il logo quindi se ne parla in autunno. potrei essere morto. Comunque io aspetto.
Sig Thomas la lista di chi aspetta se la gestisce lei? o è meglio che le facciamo una lista dei "attendendenti".? Grazie per la collaborazione.
 
Siete liberi di scegliere se annullare o mantenere l'ordine.
Lo
Io mantengo tutto ciò che ho ordinato.

Thomas non ha colpe, non fa una brutta figura. Morakniv invece si.

Circa un nuovo sondaggio, per me non esiste.... magari nel 2019 si farà ma adesso non mi sembra giusto.
 
ormai attendo anch'io...avevo deciso che il classic e il mora pro-s potevano essere i miei sostituti del vic hunter e del Heavy duty...
attendevo di averli in mano per valutarli prima di postare nell'apposita sezione "lame in vendita" questi 2 coltelli ma a sto punto anticiperò la cosa
 
ecco, i soliti europei del sud che non mantengon le promesse e le date!
Ah, no scusate! :biggrin:
Io non ho fretta. Però @Thomas ti prego solo di fargliela pesare!

Quoto, non ho fretta e posso tranquillamente aspettare (qualche altra lama in casa ce l'ho :biggrin:, riesco a sopravvivere :lol:) ma agli efficientissimi scandinavi questa bisogna fargliela pesare

Thomas non ha colpe, non fa una brutta figura. Morakniv invece si.

Quoto, Thomas non c'entra nulla, la Morakniv invece ne esce molto male a mio giudizio...

Sti svedesi... tutti impegnati a vedere i mondiali...

Non è per quello, è che il Mora basic è un coltello molto complicato da costruire ed assemblare :p, ci vuole del tempo, cercate di capire... :poke:
 
Proprio quello è il punto, secondo me. I Mora plasticosi sono realizzati a macchina e l'operaio deve solo schiacciare il bottone della pressa che modella i manici, in due stadi, di solito.
I Mora col manico in legno sono da montare e lo fa un operaio, uno alla volta. Metti che sia in ferie...

Potevano sforzarsi di più, comunque.
 
Più che il coltello in se il problema è il reperimento dell'acciaio al carbonio che ha tardato (sta tardando). Comunque aspetteremo tutti insieme allora, grazie per la comprensione.
 
Alto Basso