Adesioni acquisto coltello del forum 2018

Il Classic è in UHB 20C. Poi ti spiegheranno il problema di far arrivare uno degli acciai più semplici prodotti dalla Uddeholm, dallo stabilimento di Hagfors alla fabbrica Morakniv, distanti 160 km.
 
Giusto così, per parlare, ma quanti Mora avremo ordinato mai? 50? 60? E non ne avevano neppure, che sò, già una ventina a magazzino?

Non si parla di un ordine di 1500 pezzi...
 
eccoli dove sono invece di preparare i nostri Classic.... 26371_original.jpg
 
Eh ma tra una partita e l'altra devono visitare e ammirare le beltà locali... mica vorrai che facciano avanti e indietro Stoccolma-Mosca-Stoccolma, no?
 
'scolta Aleks: a casa ho dei caimano con lama seghettata e manico in legno.
Se ci scrivo sopra "Mora" coll'uniposca vale lo stesso???:roll::roll::roll:

"Mora of Sweden" forse è un fake, non esiste neppure, sono dei cinesi che fanno coltelli (infatti costano poco) e si spacciano per un'azienda europea :biggrin:

Mò che ci penso: Mora of Sweden.... Io in tanti anni in Riviera mai vista una Svedese Mora...:p:p:p

Va là va là, io una Svedese mora l'ho conosciuta, una gnocca da paura, solo che è andata con il mio amico :wall: :wall: :wall:
 
Il Classic è in UHB 20C. Poi ti spiegheranno il problema di far arrivare uno degli acciai più semplici prodotti dalla Uddeholm, dallo stabilimento di Hagfors alla fabbrica Morakniv, distanti 160 km.

Colpa nostra che li teniamo impegnati a fare lo Sleipner e il M390... Aggiungi i mondiali, il caldo, le vacanze in Riviera... e tac!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
 
'scolta Aleks: a casa ho dei caimano con lama seghettata e manico in legno.

Mò che ci penso: Mora of Sweden.... Io in tanti anni in Riviera mai vista una Svedese Mora...:p:p:p
oh si che esistono, sono andato in autunno a Stoccolma.
le noti subito.... nel rapporto di una mora su 2000 bionde. tra l'altro tutte identiche.
 
Alto Basso