Adesioni acquisto coltello del forum 2018

Quoto, il danno di immagine non lo si può quantificare e circoscrivere misurando solo questo ordine di piccolo importo. Può avere effetti esponenziali.

Penso che centinaia di lettori di questo Forum, prima di fare un altro ordine a Helle o Mora, ci penseranno due volte, o più di due :biggrin:
...E poi desisteranno.
 
Ma secondo me Thomas che ha una reputazione leggendaria nell'ambiente non ha colpa,sicuramente pensava che una ditta come Mora non avesse difficoltà a fornire un minimo quantitativo di un loro prodotto che almeno a vedere il loro sito ne sfornano bancali su bancali,o almeno essere più comunicativi e chiari.
 
Quoto, il danno di immagine non lo si può quantificare e circoscrivere misurando solo questo ordine di piccolo importo. Può avere effetti esponenziali.

Penso che centinaia di lettori di questo Forum, prima di fare un altro ordine a Helle o Mora, ci penseranno due volte, o più di due :biggrin:
un helle da 160 euro che si piega non lo compro e visto le risposte della casa, la scarto a priori, ma se domani mi gira un mora da meno di 20 euro magari su amazon con prime lo compro senza pensarci due volte.
sto danno di immagine influente non lo vedo per Mora... fossi stato in thomas invece avrei chiuso la faccenda da un po e noi come forum avremmo potuto optare per altro già da tempo.

la cosa imho sfiora il ridicolo, ma siam noi come gruppo d'acquisto (mi ci metto anchio come utente del forum pur non avendo acquistato a suo tempo ed avendo desistito visto l'andazzo) che avremmo già dovuto cambiar coltello poco dopo i primi problemi.
 
un helle da 160 euro che si piega non lo compro e visto le risposte della casa, la scarto a priori, ma se domani mi gira un mora da meno di 20 euro magari su amazon con prime lo compro senza pensarci due volte.
sto danno di immagine influente non lo vedo per Mora...

Se Mora domani sfornasse un nuovo coltello bellissimo, efficientissimo e a basso costo, non lo prenderei comunque.

Non ho bisogno di coltelli, ne ho già abbastanza, sono un bene superfluo e Mora ed Helle si sono giocati, nei miei confronti, la loro reputazione.

Così ho detto :sleep:
 
scusa Rocky77 te che riesci a sentire Thomas hai una linea particolare tipo quelle del Vaticano o cosa? Gli ho scritto ieri Ohio e telefonato al cell del sito, ma non se ne fa nulla. Ha scritto mandatemi una mail, spero intenda che così risponde subito...
 
scusa Rocky77 te che riesci a sentire Thomas hai una linea particolare tipo quelle del Vaticano o cosa? Gli ho scritto ieri Ohio e telefonato al cell del sito, ma non se ne fa nulla. Ha scritto mandatemi una mail, spero intenda che così risponde subito...
Si Cimabue, sono un alto prelato!
Scherzi a parte, ho solo mandato un Whatsapp e atteso la risposta.
 
Ciao, io invece ho chiesto a THomas di sostituire il Mora classic con altro prodotto e mi sono fatto mandare la merce. Se poi ce ne saranno in più lo prenderò ma solo se disponibilità certa.
 
Penso di abbandonare anch'io, mutando l'ordine sostituendo il classic con il kansbol che volevo già prendere a parte.

Non credo che mora spedirà a breve, che possiamo saperne noi di cosa sta frullando in quel di scandi-land?
Non voglio nemmeno fargliene una colpa.

Thomas ovviamente è il top.
 
comunque io ci son rimasto male del comportamento della Mora, pensare che mi guardavo spesso il moraknives adventures con la speranza di avere una volta abbastanza budget per potervi partecipare...meglio cosi va
 
Guardate io prima d modificare l'ordine ho cercato su internet qualche notizia su Mora e l'unica che ho trovato del 17/9/2018 era relativa ad un cambio di linea di produzione dei manici dei coltelli, quelli che conosciamo tutti in materiale plastico, in pratica dicevano che con la nuova linea ne potevano produrre 480 l'ora. Potrebbero essersi dimenticati di fare quelli in legno, a parte il noto problema della disponibilità dell'acciaio? Boh. Di Mora all'estero ce ne sono disponibili, ma è anche vero che qualche sito da il classic non disponibile e non mette date precise. Non so se Thomas poteva evadere l'ordine altrove, qualche mese fa invece di aspettare fino a settembre, ma siamo stati noi a dirgli aspettiamo, con una piccola differenza di prezzo. Ora dopo tutto questo tempo forse si è più vicini all'arrivo che no. Brutta esperienza nel terzo millennio.
 
Alto Basso