Adesioni acquisto coltello del forum 2018

:):(:biggrin::rofl::woot::wall::ka:o_O:eek::cry::help:, questi emoticon, esprimono circa, il mio stato d'animo alla notizia, non so se ridere o piangere, anche perché, l'epopea è realmente tragicomica, comunque vada, sono felice di avervi partecipato, avrò una storia in più da raccontare in merito ai miei coltelli del forum (e già, coltelli, ne ho ordinati due).
 
..... e che 'azzo :wall: ...... il prossimo inghippo quale sarà ? Un meteorite sul furgone del corriere ? :ka: (l'autista, nel frattempo, si sarà allontanato per prendersi un caffè) :wub:

Come giustamente asserisce @Daedin ho pagato per un coltello marchiato in un certo modo e vorrei quello, il resto sono mandorle dell'incisore o di chi per lui.

Ciao :si:, Gianluca
 
siam sicuri che questo coltello non si chiami Morakniv classic 17?
no perché porta proprio sfiga.....

comunque, attendiamo che lo sistemi.
più che un lupo sembra un fox terrier ubriaco.
 
Il problema, come sto continuamente verificando anche in ambito lavorativo, è una progressiva mancanza di professionalità che si distribuisce trasversalmente: dal piccolo artigliano alla grande multinazionale.

Sul perchè di questo fenomeno, però, non ho risposte.
 
... e pensare che quando venerdi mi ha lasciato un avviso il postino ho pensato "è arrivato", invece si trattava di una raccomandata del fisco che devo ancora ritirare ... Va be', l'avventura nella vita non si sceglie, arriva e basta :poke:
 
A questo punto ognuno fa quello che vuole, il coltello c'è.
Per quanto mi riguarda se non li può sistemare, lo prendo così come è. e FINISH
e lo regalo al mio cane perchè gli somiglia molto, almeno lui è girato dalla parte giusta
IMG_E4278.JPG
 
Il problema, come sto continuamente verificando anche in ambito lavorativo, è una progressiva mancanza di professionalità che si distribuisce trasversalmente: dal piccolo artigliano alla grande multinazionale.

Sul perchè di questo fenomeno, però, non ho risposte.

Concordo, ho rinnovato alcuni elettrodomestici e praticamente sono dovuto intervenire sulla installazione di tutti a causa delle imperfezioni ed errori fatti dai tecnici, potrei aprire un bel po' di discussioni ma mi basta quella in famiglia; "sei un presuntuoso, chiama il tecnico" cioè dovrei richiamare quelli che mi hanno fatto il pasticcio.
Morale della storia, prossimo coltello in pietra, se ci riuscivano i Neanderthal ed Habilis ci potrò provare anche io :)
Comunque la mia solidarietà va Thomas che è quello che sta patendo più disagi e arrabbiature.
 
Anche andrebbe bene così com'è, anche perché per quanto superficiale l'incisione andrà rimossa asportando materiale dal coltello, non vorrei che, visto l'andazzo, passassimo dalla padella alla brace. :(
 
Anche andrebbe bene così com'è, anche perché per quanto superficiale l'incisione andrà rimossa asportando materiale dal coltello, non vorrei che, visto l'andazzo, passassimo dalla padella alla brace. :(

Esatto, è imporante capire come può essere sistemato questo errore...

Altrimenti questi li lasciamo all'incisore e noi ordiniamo altri coltelli alla Mora: che ce vò? :lol:
 
No Rocky77 un parco in Genova centro.

Sono d'accordo con Phantom, finisce che al posto del lupetto leopardato a c....o ci troviamo un finger choil di 3 centimetri. NO GRAZIE, meglio il lupetto sfigato.
 
Il problema, come sto continuamente verificando anche in ambito lavorativo, è una progressiva mancanza di professionalità che si distribuisce trasversalmente: dal piccolo artigliano alla grande multinazionale.

Sul perchè di questo fenomeno, però, non ho risposte.
Io invece la riposta l' ho trovata, cmq anche io sto patendo la scarsissima professionalita di Bosch su una asciugatrice peraltro di livello alto (ce n'è solo 1 modello superiore) che è arrivata con 2 programm iche NON funzionano, NON segnala nulla, è più di un mese che aspetto che arrivi un pezzo, dopo di chè devono venire a montarlo. Altro che Mora e qualche coltellino economico!
 
Buonasera a tutti,
46 pagine evidentemente non bastavano per raccontare l'epopea/odissea/diosolosacosa che è diventata questo gruppo di acquisto.
Come sapevate, i coltelli erano pronti per essere spediti giovedì, sono andato a ritirarli ed ho trovato questa situazione...

Vedi l'allegato 180756

Nonostante avessi specificato chiaramente come doveva farli, "fai il primo e mandami subito una foto su whatsapp per confermarti se è tutto ok", l'incisore ha preso e li ha fatti e basta, specchiando il logo perchè a suo dire guardando verso la punta era più bello, più piccolo di quello che doveva essere, e con alcune delle incisioni che portano un difetto di ombreggiatura.

Potrete ben immaginare come si sia riversato su di lui tutto un intero thread di improperi, di gente che aspetta da Maggio, mi sono trattenuto a stento...

Oramai avete aspettato a lungo, datemi qualche altro giorno per mettere a posto la cosa e poter finalmente spedire un coltello presentabile.

Lo so, sembra impossibile, ed invece... Non riesco a descrivere il dispiacere che tutta questa situazione mi sta provocando.
Per non rovinare tutto si potrebbe incidere il giusto dalla parte opposta.:woot::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Mi è venuta in mente un'altra soluzione...diciamo al gestore del sito che cambi il logo del sito e ci mette il lupetto sfigato? Così combacia?.......scherzo:biggrin:. Ho sentito Thomas e mi manda il coltello che ha così come è. Faccenda chiusa per me non ne posso di più, mi auguro che non mi direte che non è il coltello del forum....
 
Alto Basso