Adesioni acquisto coltello del forum 2018

U

Utente 24852

Guest
Mah, visto che tutto è iniziato il " Data di Inizio 21 Aprile 2018 " e non è ancora finito,
si poteva fare anche artigianalmente, parlo per me, che non sono molto bravo. :biggrin::biggrin::biggrin:

Esatto ;) La mia era una battuta e chiedo scusa ;)
La motivazione che andava per la maggiore per eliminare dalle opzioni un'artigianale... batteva proprio sui tempi d'attesa lunghi ;) A quest'ora penso che tutti avrebbero già avuto il proprio coltello, bel marchiato e per chi lo voleva... già usato e ri-usato ;)
 
Se riuscite a trovare un artigiano che per dieci euro, o poco più, è disposto a farne uno di coltello credo che ci sia un gruppo di avventurosi che ne ordinerebbe almeno una cinquantina.

Ciao :si:, Gianluca
 
Appoggio l'idea dell'accetta, in fin dei conti abbiamo fatto un chiudibile poi un fisso, la conseguenza "naturale" è un accetta e poi magari un segaccio ...... per poi ricominciare :)

Ciao :si:, Gianluca
 
...... sempre coltelli sono :) ...... ricominciare non vuol dire, necessariamente, con le stesse tipologie, magari il prossimo chiudibile, perché no, potrebbe essere una roncola ed il fisso un kukri :lol:

Ciao :si:, Gianluca
 
U

Utente 24852

Guest
Se riuscite a trovare un artigiano che per dieci euro, o poco più, è disposto a farne uno di coltello credo che ci sia un gruppo di avventurosi che ne ordinerebbe almeno una cinquantina.

Ciao :si:, Gianluca

Presumo che con tutti i discorsi che girano sul forum, qualche personaggio onesto lo si trovi ;)
Chiaramente con qualche "limite", per esempio un pezzo per utente.
Il coltello era come esempio... potrebbe essere qualsiasi altro oggetto, personalizzato per gli utenti del forum.
Sarebbe interessante vedere quali artigiani sarebbero disposti a creare qualcosina, di semplice, come "gadget" del forum. Senza "esaltazioni e ghirigori"... indifferentemente dal tipo di oggetto.
 
Personalmente no ho nessun preconcetto nei confronti di nulla, che sia un porta chiavi o una astronave o un cucchiaioforchettacoltelloapriscatole in adamantio damascato ...... ;)
..... basta che costi il giusto in rapporto all'oggetto e alla sua usabilità, cosa rappresenta come oggetto/concetto etc etc. Ovviamente "gusto mio", nulla di più, nulla di meno :)

Però dopo due coltelli una accetta mi sembra la morte sua.

Ciao :si:, Gianluca
 
Coltelli ritirati, amen!
Per correttezza vi dico che li spedirò solo lunedì, consegna per martedì.

Ora il più è allegare ad ognuno di voi un gadget random pescato dal mio negozio per ripagarvi della pazienza.
Vale la regola del "a chi tocca non se ngrugna" come si dice dalle mie parti, quindi quello che vi tocca vi tocca.

Mi dispiace per come sia andato il tutto, coincidenze astrali particolari brutte, che con una mano scrivo e l'altra mi tocco! :)

Un saluto!

IMG_7096.JPG
 
Nonostante tutto voglio ringraziare il bravo Thomas che ci ha messo la faccia e ha subito le conseguenze della mala gestione dei suoi partner commerciali.

In secondo luogo vi avverto di prepararvi perché alcuni folli del forum stanno preparando il nuovo progetto "accetta del forum 2019".

Prossimamente su questi schermi.
 
Alto Basso