3d già apertoio ho preso il modello risultato sbagliato (ma quelloche mi ha mandato Thomas è come l'originale solo voltato dall'altra parte) e ce l'ho da giovedì scorso. Aspetto che lo riceviate tutti per il 3d fotografico
Allora ho contattato @Thomas , che ha prontamente spedito il pezzo mancante, lo ringrazio per la velocissima risoluzione del problema.Non ci crederete
Premessa avevo fatto un piccolo gruppo di acquisto e preso 3 coltelli del forum.
Il pacco mi era arrivato mentre ero in viaggio di lavoro, ieri sera sono finalmente rientrato e con un po' di eccitazione apro il pacco tanto atteso
; sembra tutto in ordine, guardo prima i gadget in regalo, 3 gadget diversi, molto carini, grazie Thomas, poi passo al puukko che avevo ordinato a parte, niente male.
Infine passo ai Mora del forum e...
sono solo 2, ne manca uno
ricontrollo il pacco, il pavimento, dappertutto, ma niente, sono sempre, solo 2
.
Questa storia è veramente senza fine
Adesso scrivo a Thomas e vediamo cosa succede, ma inizio a dubitare di averlo per Natale...
Un mio ex amico, anni fa mi spiegava che lavorando nella logistica per varie aziende, ordinando 50 coltelli e 50 forchette, i fornitori erano capacissimi di spedirgli in ditta 1 coltello e 99 forchette.![]()
bah, io ai miei fornitori ogni errore lo facevo pagar caro e se la cosa si ripeteva optvaUn mio ex amico, anni fa mi spiegava che lavorando nella logistica per varie aziende, ordinando 50 coltelli e 50 forchette, i fornitori erano capacissimi di spedirgli in ditta 1 coltello e 99 forchette.![]()
pirla chi si tiene tal fornitori, il mercato globale è oramai ampio a dir poco, non manca chi lavora bene, ne prodotti validi alternativi.Un mio ex amico, anni fa mi spiegava che lavorando nella logistica per varie aziende, ordinando 50 coltelli e 50 forchette, i fornitori erano capacissimi di spedirgli in ditta 1 coltello e 99 forchette.![]()