Adesioni acquisto coltello del forum 2018

io ho preso il modello risultato sbagliato (ma quelloche mi ha mandato Thomas è come l'originale solo voltato dall'altra parte) e ce l'ho da giovedì scorso. Aspetto che lo riceviate tutti per il 3d fotografico
 
ARRIVATO ARRIVATO EVVIVA, devo subito tagliare qualcosa, non me ne separo, oggi lo metto a tavola. Insieme ci sono anche dei regali, GRAZIE Thomas.
 
Grazie a te Rocky per tutti i sondaggi e lo sbattimento.. ti assicuro che ti capisco benissimo.. e non è poco quello di star dietro a tutti e far da ponte col grande Thomas;)
 
Io lo sto ancora aspettando....fermo in giacenza per mancanza del numero civico...:wall::wall:
Questo coltello è un incubo!
Domani pomeriggio vado in sda e costi quel che costi mi prendo il pacco!
 
Non ci crederete :eek:
Premessa avevo fatto un piccolo gruppo di acquisto e preso 3 coltelli del forum.

Il pacco mi era arrivato mentre ero in viaggio di lavoro :azz:, ieri sera sono finalmente rientrato e con un po' di eccitazione apro il pacco tanto atteso :woot:; sembra tutto in ordine, guardo prima i gadget in regalo, 3 gadget diversi, molto carini, grazie Thomas, poi passo al puukko che avevo ordinato a parte, niente male.

Infine passo ai Mora del forum e...:help:
sono solo 2 :wall:, ne manca uno
ricontrollo il pacco, il pavimento, dappertutto :argh:, ma niente, sono sempre, solo 2 :wall::wall:.

Questa storia è veramente senza fine :cry:

Adesso scrivo a Thomas e vediamo cosa succede, ma inizio a dubitare di averlo per Natale...
 
Non ci crederete :eek:
Premessa avevo fatto un piccolo gruppo di acquisto e preso 3 coltelli del forum.

Il pacco mi era arrivato mentre ero in viaggio di lavoro :azz:, ieri sera sono finalmente rientrato e con un po' di eccitazione apro il pacco tanto atteso :woot:; sembra tutto in ordine, guardo prima i gadget in regalo, 3 gadget diversi, molto carini, grazie Thomas, poi passo al puukko che avevo ordinato a parte, niente male.

Infine passo ai Mora del forum e...:help:
sono solo 2 :wall:, ne manca uno
ricontrollo il pacco, il pavimento, dappertutto :argh:, ma niente, sono sempre, solo 2 :wall::wall:.

Questa storia è veramente senza fine :cry:

Adesso scrivo a Thomas e vediamo cosa succede, ma inizio a dubitare di averlo per Natale...
Allora ho contattato @Thomas , che ha prontamente spedito il pezzo mancante, lo ringrazio per la velocissima risoluzione del problema.

Questo coltello deve essere stata una tale purga per lui...
 
Un mio ex amico, anni fa mi spiegava che lavorando nella logistica per varie aziende, ordinando 50 coltelli e 50 forchette, i fornitori erano capacissimi di spedirgli in ditta 1 coltello e 99 forchette. :wall:
 
Un mio ex amico, anni fa mi spiegava che lavorando nella logistica per varie aziende, ordinando 50 coltelli e 50 forchette, i fornitori erano capacissimi di spedirgli in ditta 1 coltello e 99 forchette. :wall:
bah, io ai miei fornitori ogni errore lo facevo pagar caro e se la cosa si ripeteva optva
Un mio ex amico, anni fa mi spiegava che lavorando nella logistica per varie aziende, ordinando 50 coltelli e 50 forchette, i fornitori erano capacissimi di spedirgli in ditta 1 coltello e 99 forchette. :wall:
pirla chi si tiene tal fornitori, il mercato globale è oramai ampio a dir poco, non manca chi lavora bene, ne prodotti validi alternativi.
io al secondo errore grossolano mando a cagare chiunque se non l'ho gia fatto in prima battuta.
 
Alto Basso