Adesioni acquisto coltello del forum 2018

Ho risposto alla tua domanda?
Direi di sì, questo vuol dire che il sito è operativo ovvero che c'è qualcuno che vede le email. Peccato perché, almeno per questo avvenimento, non è il massimo il rapporto con Passionepericoltelli almeno sugli aggiornamenti.

Vedremo :ka:, personalmente non cambio opinione, ho la massima fiducia come l'avevo prima però una risposta non mi dispiacerebbe, fosse anche ...... non sono ancora arrivati per mille motivi.

Ciao :si:, Gianluca
 
Sono da poco nel forum e il ritardo mi ha permesso di rientrare nel gruppo di acquisto, il ritardo mi ha fatto comodo e saprebbe di ipocrisia un mio lamento ora.

Compro da tempo da Passionecoltelli senza problemi.

@znnglc Non rispondere ad un cliente non è un bel segnale, sono d'accordo.
 
Io, sinceramente, è un pò che non compro da Passionepericoltelli ma per il semplice fatto che non compro da un pò articoli che lui vende, ho avuto occasione di acquistare gli Ontario Rat 1 da lui quando facemmo il primo coltello di avventurosamente ed anche in quella circostanza aspettammo l'arrivo ma è anche normale, non è che uno ha una scorta infinita in magazzino di tutti gli articoli inoltre non è che era un coltello che vendevi come il pane ...... però i Mora.

Va bhè amen :), pazienza.

Ciao :si:, Gianluca
 
Non so se capita anche a voi, ma ieri ho provato ad entrare sul sito di passionepericoltelli per effettuare un ordine, il problema è che il mio account risulta scomparso, o meglio mi dice che non esiste.

Ho provato a contattare Il signor Thomas per email, chiedendo anche del coltello del forum, ma non ha ancora risposto.
 
il mio account è a posto e l'ordine è ancora in stato attesa di rifornimento. Il telefono dice che non sono raggiungibili, peccato. Va beh si farà vivo no?
 
Account funzionante, ho provato a contattare via mail per chiedere info riguardo ad altri articoli in ordine,ma al momento non ho ancora ottenuto risposta. Qualche giorno fa sui social passionepericoltelli aveva comunicato che finalmente il sito e e-commerce erano nuovamente funzionanti.....
 
Beh possiamo cercare sul telefono uno che abiti vicino all'indirizzo del negozio far verificare se c'è scritto "chiuso per ferie", poi gli regaliamo un mora classic per il favore, qualcuno ne ha ordinato più di uno ?
 
per conto mio si sente semplicemente in imbarazzo per le tempistiche che ne sono uscite :p
Lo capisco, comprensibile se così.

Premesso che ognuno é libero di gestire la propria clientela come vuole e che non voglio insegnare il mestiere a nessuno, chi mi conosce sa che non sono il tipo, da direttore commerciale dico che non rispondere ad un cliente non è una decisione corretta e molti qui si lamentano di non ricevere risposte.
 
Cmq ragazzi, state tranquilli, arriveranno.. pazientate.. sono arrivati l'11 settembre, si era già detto che passava un mesetto dall'arrivo dei coltelli alla spedizione...

@Thomas dai fatti vivo, e aggiornaci;)
 
Appena ricevuto risposta da Thomas, è stato solo un problema dovuto al cambio server.
Per i coltelli mi ha detto che 15 giorni fa gli è stato riferito che sono in viaggio dalla svezia; ma al momento non sa altro
 
va beh che c'entra il cambio server con il fatto di mettere un messaggino di risposta per noi clienti sul forum? come appunto ha fatto il 13 settembre u.s. Tutto lì. Aspettiamo
 
Per i coltelli mi ha detto che 15 giorni fa gli è stato riferito che sono in viaggio dalla svezia; ma al momento non sa altro
...... e questo è quello che già disse, giorno più giorno meno, quindici giorni fa, ok, ma come ha risposto a te sarebbe stato "carino" rispondere alle richieste fatte su WhatsApp che difficilmente passano dal server.

Comunque amen, al limite ho il regalo per natale :)

Ciao :si:, Gianluca
 
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