Adesioni acquisto coltello del forum 2018

Ad ogni modo, anche se il coltello ritarda (15 gg dalla Svezia e non sono ancora arrivati?!? Forse usano le renne ed essendoci poca neve... :biggrin:) l'importante è che prima o poi ce lo abbiamo tutti.

Penso che nele frattempo avremo qualche altro coltello in sostituzione a questo :poke:
 
Ad ogni modo, anche se il coltello ritarda (15 gg dalla Svezia e non sono ancora arrivati?!? Forse usano le renne ed essendoci poca neve... :biggrin:) l'importante è che prima o poi ce lo abbiamo tutti.

Penso che nele frattempo avremo qualche altro coltello in sostituzione a questo :poke:
Il problema è che se la Mora l'avesse effettivamente spedito, due o tre giorni e doveva essere qua, massimo una settimana, per cui temo...
 
o_Oo_Oo_O....regalato pure il bushcraft Black.... Mi sa che il prossimo acquisto sarà cinese...(tanto pure comprandolo in Cina arriva prima....adocchiato il clone del m3...lo so bisogna sostenere l' originale...ma è fuori mia portata)

PS... Il terava 11 è diventato il mio coltello principale
 
U

Utente 24852

Guest
Okkio che le poste possono variare di molto le tempistiche.
Anche per via dei controlli doganali e compagnia.

Ho inviato parecchia roba, molto più vicina... Sud della Svizzera - Nord Italia e alcune volte la merce ha impiegato anche un mese ad arrivare ;).. Per via dei controlli & Co., soprattutto se si tratta di "coltelli" e simili ;)

Chì conosce il rivenditore ha detto più volte che é una persona seria, affidabile... quindi non andrei di diffidenza.
Mora non é una "ciofeca", semplicemente la loro priorità non sarà stata quella di soddisfare qualche decina di "utenti" di un forum", nel più breve tempo possibile, mettodoli prima di altri "clienti" e "catene di commercio" più redditizie e costanti. Normale, quindi anche quì non mi stupirei e non la etichetterei male per una questione del genere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che devo dire il mio era un coltello ed un folding saw, avevo il timore che ci fosse il possibile problema doganale, ma mi sarà andata di c...o. 5/6 giorni erano e sono stati (via terra).
Però dimenticavo forse la Svezia dorme fino al 11/9 ed in finlandia sono svegli. Gli piace la "crana"
 
La dogana non dovrebbe fare problemi di sorta, dato che Svezia e Italia sono all'interno dell'UE e dello spazio economico dell'Euro, anche se la Svezia non l'ha adottato.
 
L'ordine alla Mora era del distributore e non di Passionepericoltelli, quest'ultimo, immagino, li riceverà in seconda battuta. I tempi si allungano, inoltre immagino che non si sia scelto metodi di consegna (Mora -> distributore) rapidi come i tradizionali corrieri, TNT SDA DHL etc, che consegnano in tutto il mondo in una settimana, questo per risparmiare ulteriormente (chi ordina un pallet di coltelli cerca, logicamente, di spendere il meno possibile, chi compra un coltello lo vuole il giorno dopo a casa, esigenze diverse, tempi diversi).

Personalmente quello che mi dispiace non è il "tempo" (ok se lo ricevo per la quaresima non è che sia così contento) ma quanto la mancanza di comunicazione.

Ciao :si:, Gianluca
 
Alto Basso