Ma quanto andrà avanti la saga del coltello del forum ???,
Uno che non l'ha comprato,ma che segue la vicenda
Uno che non l'ha comprato,ma che segue la vicenda
Vuole fare concorrenza a Sentieri...Ma quanto andrà avanti la saga del coltello del forum ???,
Uno che non l'ha comprato,ma che segue la vicenda
...... inoltre non essendo noi i titolari non dovrebbero ne potrebbero risponderci in merito, poi tutto può accadere, personalmente, però, lo eviterei onde evitare di mettere, magari involontariamente, in ulteriore imbarazzo Passionepericoltelli o il distributore Italiano.Ma senza i riferimenti (numero d'ordine) non mi sembra molto efficace scrivere alla Mora, comunque fate vobis.
@AndreaDB va sentito, era già nei piani, concordo, mi trovi meno daccordo sul termine figura di m. e sul tuo tono che ti prego moderareRipeto: per me è altamente SCORRETTO scrivergli, quindi mi oppongo e se ti rispondono sono altrettanto SCORRETTI!
Una ditta che da informazioni a uno sconosciuto Tizio su un ordinativo fatto da Caio è inaccettabile.
Fate fare una figura di M.... a tutto il forum che, tra l'altro, ricordo non essere né mio, né tuo... Quindi quanto meno ritengo opportuno sentire prima @AndreaDB prima di dare il via a qualcosa del genere.
Con questo messaggio, un pò di tempo fa, Passionepericoltelli ci comunicò che c'erano problemi. Siamo all'inizio di giugnoBuonasera a tutti, purtroppo come gia anticipato da Rocky77, ho una pessima notizia, la Mora non può ancora consegnarmi i coltelli perchè hanno dei ritardi con l'acciaio al carbonio, saranno pronti per fine mese. Vedi l'allegato 172867
mi trovi meno daccordo sul termine figura di m. e sul tuo tono che ti prego moderare
Grazie
Continuo a non gradire il tuo tono e la tua scelta di termini.non ho assolutamente nulla da moderare visto che non ho offeso nessuno, ho solo descritto una situazione che per me continuerebbe ad essere una figura di m.
Se poi ti senti toccato personalmente ritengo che il problema sia tuo. Saluti!
Scusate, ho seguito poco la vicenda. Vi faccio qualche domanda.
L'ordine è stato fatto a Passionepericoltelli? Se si conviene contattare direttamente loro. Contattando il produttore sarebbe come ordinare, ad esempio, un computer Asus su Amazon e contattare Asus perché l'ordine è in ritardo. Personalmente in questa situazione eviterei di contattare il produttore.
E' stata già contattata la società verso cui è stato fatto l'ordine? Che ha risposto?
Quando è stato fatto l'ordine? E' stata richiesta una lavorazione personalizzata del coltello da parte del produttore? Per un ordine cumulativo importante o per lavorazioni personalizzate il tempo di produzione si può dilatare.
...... e per quello che conta la mia gratitudine te ne sono grato , personalmente non ho nessun dubbio sulla tua buona fede ma rimango dell'opinione che non sia il caso, almeno nella forma attuale.Mi sono offerto di scrivere la lettera e ho postato una bozza.