Adesioni acquisto coltello del forum 2018

....... secondo me è tutta colpa degli invidiosi che volevano un altro coltello, hanno sicuramente sborsato milioni e milioni di corone svedesi per mandare in ferie i nanetti che estraggono il ferro dalle miniere della Mora, di cui vi allego una rappresentante
.
.
.
.
.
.
.
.
.
gelso-nero.jpg

(speravate in una bella mora, bipede ...... brutti erotomani :poke:)

Ciao :si:, Gianluca
 
thomas mi ha promesso un suo intervento in questi giorni.
ci sarà la possibilità di annullare l'ordine. altro non so.
Quindi ulteriori ritardi...

Vediamo cosa ci racconta, ma devo ammettere che avendo sentito solo feedback positivi su di lui, sono rimasto un po' deluso da come ha gestito la situazione.

I ritardi della Mora non sono certo colpa sua, ma un po' più di informazione non sarebbe guastata.
Ovviamente è solo la mia opinione.
 
Quindi ulteriori ritardi...

Vediamo cosa ci racconta, ma devo ammettere che avendo sentito solo feedback positivi su di lui, sono rimasto un po' deluso da come ha gestito la situazione.

I ritardi della Mora non sono certo colpa sua, ma un po' più di informazione non sarebbe guastata.

Ovviamente è solo la mia opinione.
mi pare di capire che le ultime settimane siano state parecchio concitate per il buon Thomas.

io non ho mai comprato nulla dal suo sito, ma giustamente mi son fidato dei feedback positivi.

dai suoi messaggi ho notato che si tratta di una persona cordiale e preparata.

detto questo, pare che la consegna per l'Italia sia arrivata ma ancora non si sa se nel lotto ci siano anche i nostri.
 
eh lo so.... ci darà la possibilità di farlo ma io non ci penso neppure.

sono molto rammaricato, è stato un progetto simpatico che ci ha coinvolto tutti.
i sondaggi poi si erano chiusi velocemente e se avessimo scelto altro avremmo passato l'estate col nuovo coltello.

purtroppo siamo stati sfortunati.
 
Da passione per i coltelli ho acquistato un po' di paracord qualche mese fa, e sentendo appunto che del coltello se ne occupava Thomas non ho esitato a mettermi in lista, in più ho già pagato e sto aspettando un'accetta.

Di sicuro Thomas poteva trovare qualche minuto per scrivere 2 righe, ma da papà capisco anche che il tempo è sempre meno, e in questo.momento debba stare vicino alla sua famiglia.

Ora mettetevi gli animi in pace, aspettiamo un suo intervento, e speriamo che questo benedetto coltello arrivi per il 25 dicembre.

Stiamo comunque parlando di un coltello da un costo di 10 euro, e seppur Mora sta facendo, ha fatto, una gran figuraccia, Thomas ci sta rimettendo la faccia con più di 40 persone, più tutti quelli che leggono il forum senza scrivere nulla, abbiate pazienza.
 
Forse è successo qualcosa al produttore. Fatalità nelle ultime settimane il prezzo della gamma Classic è almeno raddoppiato.
Spiace arrivare alle porte dell'inverno e non avere il pezzo in mano, sarebbe stato bello usarlo nelle gitarelle estive
 
Però il produttore a fronte di un ordine forse un pò insolito per quantità avrebbe potuto stimare se era in grado di fornirlo e in quanto tempo...o no?
 
detto in altre parole alla Mora non gliene frega nulla di un ordine che per loro è solo un rottura di palle. :)
Ma non credo che fosse una rottura di palle,non è che lo dovevano incidere loro. A meno che non evessero tutta la produzione ampiamente prenotata a lungo termine e questi cinquanta non potevano essere distolti,ma questo era facile saperlo da prima oppure non sono stati fatti accordi precisi sui tempi di consegna.
 
Alto Basso