Adesioni acquisto coltello del forum 2018

prossima volta decidiamo solo il logo e bon, ognuno se lo fa serigrafare/cucire/ricamare dove vuole, su un coltello, sulla maglietta, sullo zaino, un tatuaggio in mezzo la fronte; anzi, diventerebbe ancora più interessante vedere quale oggetto decidono gli utenti di personalizzare.

io per il mora comunque non tengo fretta, per quello che mi riguarda può arrivare anche nel 2099 anche perchè i soldi me li ha anticipati @Phantom e quindi chissenefrega :biggrin:
 
Personalmente ringrazio Passionepericoltelli, nella persona di Thomas, ma il mio disagio è ulteriormente aumentato e ha ulteriormente aumentato i miei dubbi (onde evitare fraintendimenti non nei confronti di Thomas).

La mia sensazione è che la società svedese abbia perso interesse nei confronti di questo particolare articolo con le palesi conseguenze. Dalle parole di Thomas non mi sembra di aver letto che ci sia certezza che arrivi.

Non mi crea problemi aspettare ancora ma, a questo punto, mi chiedo se vale ancora la pena aspettare. Ok a nessuno di noi serve questo coltello, immagino, perché senza non saprebbe cosa fare ovvero è più uno "sfizio" che una necessità, a questo punto, non potremmo virare su un altro coltello? pur rimanendo sulla stessa tipologia economica della Morakniv, con qualche euro in più (direi meno di 5) ma con il fodero, ci sono coltelli similari (chiedendo prima però la disponibilità ;)). Ovviamente facendo riferimento sempre a Passionepericoltelli onde non dover recidere quanto già pagato ma solo, al limite, integrando con un "quit" da definire.

Ciao :si:, Gianluca


In effetti, se Thomas/Passionepericoltelli non ha anticipato denaro ai quei cretini della Mora, si potrebbe anche annullare l'ordine e mandarli a quel paese.

E riprovare con qualcun altro fornitore...
 
Ma poi e dico una cosa brutta,quanti milaordini a livello mondiale avranno di questo cortellaccino da due soldi da non poterne evadere una cinquantina !
 
Ultima modifica:
... è da mesi che aspetto ...:rofl::rofl::rofl::rofl:
Possiamo fare delle proposte???, @ROCKY77 sei pronto per un altro paio di sondaggi? Dai che ti sei riposato durante l'estate:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:;)
ahahah!
se agli utenti la cosa piace si può anche ripartire con il "coltello del forum stagione 2018/2019"

anche se prima vorrei attendere e capire se nella consegna ci sono i nostri oppure no.
 
Bhè per velocizzare, che parolona, io rimarrei comunque sui Mora cambiandolo con, ad esempio, uno di questi :

mora-knife-510.jpg

Mora knife 510, 14€

mora-knife-pro-s.jpg

Mora Knife Pro S, 11.60€

mora-knife-companion-mg-carbon.jpg

Mora Knife Companion MG Carbon, 12€

Sono comunque prodotti con una qualità/costo paragonabili a quello in attesa, in più con già il fodero, e ad un costo di qualche euro in più (non oltre i 5€) con la personalizzazione inclusa.

Prendendoli sempre da Passionepericoltelli non si dovrebbe disdire nulla a Thomas ma solo fare una piccola integrazione, avrebbe già il logo, l'incisore, i nostri dati e SE EFFETTIVAMENTE ORDINABILI (il sito li indica come ordinabili con consegna in 7/10 giorni) si potrebbe chiudere il tutto in un paio di settimane non di più.

Sempre se Thomas è d'accordo e confermi la disponibilità.

Ciao :si:, Gianluca
 
Le domanda sono, e visto che siamo in ballo chiedo a Thomas di rispondere alla veloce questa volta per favore così evitiamo scuse colpe e cose varie:
a) quanto ci vuole per sapere se il distributore ha i nostri mora?
b) se non li ha adesso, Thomas ci può dire se li ha già pagati? quindi se non li ha pagati, può annullare l'ordine e sostituire con altro articolo che potremmo definire alla svelta? ovvero se li ha pagati può sostituire,con integrazione, il modello classic?

Però alla svelta cioè entro fine settimana, perchè anche per me il Classic è più affettivo come oggetto, però 4 mesi sono una presa in giro, non si può dire diversamente.

In caso contrario chiamerò Thomas e farò cambio oggetto con materiale che ha disponibile. E il logo me lo gestisco io.
 
Il distributore non l'ho ancora pagato ovviamente.
Loro non sanno quando la Mora glieli manderà, come gia scritto hanno 2 spedizioni in arrivo ma con contenuto ignoto
 
Grazie Thomas, due spedizioni in arrivo ma ho capito bene da quello che ha scritto prima, non sanno neanche loro i tempi, oppure hanno un riferimento?
 
Il distributore non l'ho ancora pagato ovviamente.
Loro non sanno quando la Mora glieli manderà, come gia scritto hanno 2 spedizioni in arrivo ma con contenuto ignoto

Che il distributore non sia stato ancora pagato è già positivo :si:

Che un distributore non sappia quando il fornitore (Mora) gli mandi la merce e quale merce gli mandi (contenuto ignoto...:eek:), mi sembra incredibile!

Noi acquistiamo migliaia di euro di merce alla settimana ma, se un fornitore ci facesse un numero simile, avrebbe vita molto breve con la nostra azienda...
 
Alto Basso